Benevento - Napoli, Derby campano con grande promozione per i nuovi iscritti

Registrati ora Visualizza il mercato

Il successo di Sarri ad uno scoppiettante 15.0

Mai come in questa stagione il Napoli sembra vicino al terzo scudetto della sua storia, per far impazzire una città intera gli uomini di Sarri devono però ancora vincere la resistenza della Juventus, l'unica squadra che ancora può seriamente impensierire i partenopei. Bisogna vincere più partite possibile, la prima è di quelle agevoli, il derby campano con il fanalino di coda della massima serie, il Benevento.

QUOTA MAGGIORATA


Hai una mezza idea di iscriverti a Betfair ? Allora concretizzala in occasione della sfida tra Napoli e Benevento. Puoi usufruire di una opportunità scoppiettante; ha i connotati di una quota a dir poco maggiorata per il successo dei partenopei, un incredibile, ma vero, 15.0. E se il Benevento non perde, scatta il rimborso dell'intera posta fino a 10 €. In più c'è a disposizione un bonus di 50 €, imperdibile. Prendi il mouse, registrati subito cliccando su "Registrati Ora".

Ricordiamo che la quota maggiorata 15.0 sarà visibile già al momento della registrazione ed in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Napoli Vincente (1.18). Imperdibile, grazie alla quota a dir poco maggiorata proposta, per gli amici che intendono iscriversi a Betfair in occasione di questa partita, ma perfetta anche per chi vuol rischiare poco. Troppo superiore la rosa del Napoli per aver dubbi al riguardo: a Reina risponde Puggioni, a Raul Albiol Venuti, ad Insigne D'Alessandro, non è proprio la stessa cosa.


Pronostico Medio: Tra 9 ed 11 calci d'angolo (2.7). Il Napoli, con 133, è la quinta squadra del nostro campionato quanto a tiri dalla bandierina, meno ne ha battuti il Benevento, 90. Per un totale complessivo di 223 corner, alla media di poco più di 10 a partita. Il che rende questa puntata, almeno a leggere le statistiche, degna di grande considerazione.


Pronostico Difficile:
Primo Marcatore Jose Maria Callejon (5.5). Lo spagnolo da qualche mese a questa parte ha smarrito la via della porta avversaria, segnando soltanto una rete nelle ultime 10 partite. Poco, troppo poco per uno come lui. L'ex Real Madrid sarà animato da una gran voglia di tornare ad esultare, se la fa sbloccando il risultato la nostra puntata diventa 5,5 volte più cospicua.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato