Benevento - Juventus, Diventa cliente Betfair, scatta una grande opportunità

Registrati ora Visualizza il mercato

Le "Streghe" in trasferta hanno sempre perso

Ancora intontita dalla sberle incassate martedì da Cristiano Ronaldo, la Juventus si rituffa in pieno clima campionato. Lo fa volando in Campania, alla volta di Benevento dove l'attende il fanalino di coda del torneo. Una squadra, quella di De Zerbi, ormai di fatto retrocessa ma che comunque sta onorando alla grande il campionato, lo si è visto anche nel recupero di mercoledì quando le "Streghe" hanno rifilato tre pappine al Verona. L'idea è di stoppare anche i bianconeri, possibilità di centrare l'obiettivo ? Quasi nulle....


QUOTA MAGGIORATA

Anche per la trasferta della Juventus a Benevento, lo staff Betfair, di cui i bianconeri sono "Official Betting Partner", offre una grande opportunità a chi decide di diventare cliente in occasione del match del "Vigorito". Il successo della Vecchia Signora è infatti proposto ad un imperdibile 14.0. Senza alcun rischio; se la Juve stecca è previsto il rimborso dell'intera posta fino a 10 €. In più, un bonus di 5 € per ogni vittoria bianconera nella massima serie. Non attendere oltre, prendi il mouse e clicca qui

Ricordiamo che la quota maggiorata 14.0 sarà visibile già al momento della registrazione ed in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Juventus Vincente (1.2). Inutile girarci intorno, questa partita la vincono Higuain e compagni. Troppo evidente il divario tra le due rose a disposizione per aver dubbi al riguardo: a Brignoli, risponde Buffon, a Viola Pjanic, ad Higuain Coda, non proprio la stessa coda. Se poi sei un nuovo iscritto, per te c'è la over quota prevista per il successo bianconero: un fantastico 14.0.


Pronostico Medio: Tempo con più gol primo (3.0). La Juve vorrà riscattare il pesante ko col Real espugnando Benevento e partirà a spron battuto per blindare i tre punti già nella prima frazione di gioco, per poi risparmiare energie in vista della grande sfida del "Bernabeu". Una situazione che rende possibile siano proprio i 45' iniziali quelli nei quali si vedranno più reti.


Pronostico Difficile: Esito Finale Juventus Vincente con handicap - 3 reti (7.0). Sul fatto che i tre punti prenderanno la via di Torino siamo tutti d'accordo, e senza che la "Allegri band" sudi troppo. Ed allora, per aumentare la vincita, esiste un modo solo: assegnare un cospicuo handicap ai Campioni d'Italia. Che ne dite di tre reti, il che rende vincente la nostra puntata in caso di successo juventino con almeno quattro reti di scarto, non certo impossibile tenendo contro della difesa delle "Streghe", la peggiore del torneo.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato