Bari - Spezia, Padroni di casa in gran forma

Registrati ora Visualizza il mercato

Scommetti in multipla, scattano bonus

"Operazione poker", non è un film sul mondo delle carte ma l'obiettivo del Bari. Gli uomini di Fabio arrivano infatti al turno infrasettimanale galvanizzati dalla serie di tre vittorie consecutive, con Frosinone, Cremonese e Ternana. Per centrare il poker c'è da battere un'altra squadra con i bioritmi alti, quello Spezia capace di raccogliere 8 punti nelle ultime 4 partite.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"


Prosegue il grande successo della promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" ; riservata ai clienti Betfair, offre un bonus fino all'80 %. Per riceverlo basta compilare una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se risulta vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Sfruttala anche per questo match, per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Bari Vincente con Rimborso in caso di Pareggio (1.44). Al "San Nicola" il Bari viaggia a gonfie vele, sono ben 28 - terzo bottino "interno" della cadetteria - i punti conquistati davanti al pubblico amico. I galletti pugliesi sono dunque favoriti ma, considerando l'ottimo momento dei liguri, è opportuno tutelarci scegliendo la puntata che prevede il rimborso in caso di segno X.


Pronostico Medio: Under 1,5 (2.62). Quando scegliete la vostra puntata andate a scandagliare la storia del confronto ? Allora scegliete una partita con al massimo una rete, è accaduto in ben 4 degli ultimi 5 confronti diretti al "San Nicola". Una eventualità confermata anche dalle stats stagionale degli "Aquilotti": per gli uomini di Gallo finora già 12 Under 1.5.


Pronostico Difficile: Esito 1° Tempo / Finale Pareggio / Bari (5.0). Una delle chiavi dell'ottimo campionato dei pugliesi è nella ottima condizione fisica: nel secondo tempo, infatti, gli uomini di Fabio Grosso innestano il turbo, tanto da aver guadagnato ben 19 punti dopo l'intervallo, passando da 25 a 44. Un trend che potrebbe confermarsi anche contro i bianchi liguri.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato