Atalanta - Torino, Gasperini e Mazzarri cercano la seconda vittoria del loro campionato

Registrati ora Visualizza il mercato

Orsato che indica il dischetto a 2.8

Il pareggio acciuffato in piena zona Cesarini nella Milano rossonera ha restituito il sorriso all'Atalanta; per renderlo smagliante la Dea deve però tornare in fretta alla vittoria. Gasperini proverà a farlo contro il Torino, altra squadra con i bioritmi non certo al top. Entrambe hanno fin qui vinto soltanto una partita, l'idea di "Gasp" e Mazzarri è concedere il bis, chi ci riuscirà ? La risposta in tarda serata.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Cliente Betfair ? Allora la "Piccole Puntate Grandi Vincite" è la promo giusta per te. Riservata ai clienti Betfair, permette di ricevere un bonus fino all'80 %. Per riceverlo occorre una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, crescente in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non indugiare, prendi il mouse e sfrutta la promo; per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Goal (1.72). Con la doppietta rifilata a Donnarumma, l'Atalanta sembra aver dimenticato il periodo di anemia offensiva, davvero strano per una squadra a trazione anteriore come quella di Gasperini. Considerando poi che il Toro in questo avvio di torneo è rimasto a secco soltanto nella prima di campionato, l'idea che entrambe le squadre realizzino almeno una rete non è certo campata per aria. Del resto è accaduto in 5 degli ultimi 7 confronti disputati all'"Atleti Azzurri d'Italia".

Pronostico Medio: Rigore Sì (2.8). Anche se in questa stagione gli arbitri fischiano i calci di rigore con il contagocce - soltanto 6 in 5 giornate - l'ipotesi di un penalty va tenuta in gran conto, proprio in considerazione della vocazione offensiva dell'Atalanta e della propensione al contropiede del Toro. E poi, arbitra Orsato, uno che il dischetto, nella sola Serie A, lo ha già indicato in 44 occasioni, sia pure in 193 direzioni di gara.

Pronostico Difficile: Risultato Esatto 2-1 Atalanta (8.0). Credete fermamente nel proverbio "Non c'è due senza tre" ? Allora questo è il vostro finale, lo stesso con cui i nerazzurri hanno regolato i granata nelle ultime due sfide in terra orobica. Sapete che accade se arriva il tris ? Con appena 10 € se ne portano a casa la bellezza di 80.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato