Atalanta - Sampdoria, Spareggio in chiave Europa League

Registrati ora Visualizza il mercato

Il 3-0 nerazzurro proposto a 10.0

"Operazione poker", no amici cari, non stiamo parlando del famoso film di Osvaldo Civirani, ma dell'obiettivo dell'Atalanta. La Dea orobica vuol infilare la quarta vittoria consecutiva, mai successo in questa stagione, battendo nel recupero la Sampdoria che invece arriva a Bergamo reduce da tre ko di fila. In palio tre punti di platino nella corsa alla prossima Europa League, se li coglie l'Atalanta ipoteca di fatto la qualificazione.


PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"


Continua il grande successo della promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" . Riservata a tutti i clienti Betfair, offre un bonus fino all'80 %. Per riceverlo occorre comporre una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Over 0,5 Primo Tempo (1.33). Escludendo le prime cinque della classifica, nerazzurri e blucerchiati sono le squadre che segnano di più nel nostro campionato: per la Dea 45 centri, per i liguri addirittura 48. Facilità a segnare che rende probabile l'ipotesi di un primo tempo con almeno una rete. E' successo nella partita di andata ed in 21 della 29 partite giocate dai doriani, ed anche in 19 dell'Atalanta.


Pronostico Medio: Rigore Sì (3.4). Benchè siano due provinciali, Atalanta e Sampdoria sono squadre a trazione anteriore, sempre propense all'offensiva. Lo dicono anche le statistiche sui calci di rigore: la Sampdoria ne ha avuti 7 a favore, l'Atalanta 6. Tanti anche quelli decretati contro i blucerchiati, ben 9. Morale della favola ? Un penalty può davvero essere decretato.


Pronostico Difficile: Risultato Esatto 3-0 Atalanta (10.0). Se pensate che alla fine i tre punti li prenderà la squadra di Gasperini, è molto probabile lo faccia mantenendo imbattuta la porta di Berisha. E' sempre accaduto nelle ultime cinque vittorie della Dea orobica. Partendo da questo dato andiamo alla ricerca del finale esatto, cosa ne pensate di un secco 3-0 interno ?


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato