Atalanta - Sampdoria, Scontro diretto in chiave Europa League

Registrati ora Visualizza il mercato

Orobici obbligati al successo

Atalanta e Sampdoria sono due delle più belle realtà del nostro calcio, quello fatto di tanta passione e competenza. Orobici e blucerchiati sono nelle zone alte della classifica ed aspirano ad un piazzamento in zona Europa League; traguardo al quale sono più vicini i blucerchiati, in classifica a quota 44, 6 punti sopra i nerazzurri. Un distacco che Gasperini vuol dimezzare questa sera, sfruttando la recente tradizione positiva: la Dea orobica ha portato a casa tre dei quattro incroci più recenti all'"Atleti Azzurri d'Italia".


PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"


Se sei già iscritto a Betfair, devi approfittare della promo "Piccole Puntate Grandi Vincite"; ti permette di ottenere fino all'80 % di bonus. Unica condizione, una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, ti verrà assegnato un bonus percentuale che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Sfruttala anche questo match, per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Goal (1.72). Percentuale di partite con entrambe le squadre a segno giocate dall'Atalanta: 64 % - seconda nella relativa classifica alle spalle della Lazio -, dalla Sampdoria - quarta -: 60 %. Con percentuali del genere il Goal appare dietro l'angolo, non per caso si è rivelato vincente anche nella partita di andata.


Pronostico Medio: Over 1,5 Primo Tempo (2.75). Orobici e blucerchiati non conoscono la parola attesa e partono subito all'attacco per trovare la porta avversaria. Atteggiamento ben raccontato dai numeri delle reti viste nei primi tempi delle due squadre: 30 nelle gare dell'Atalanta, 36 in quelle blucerchiate. Insomma l'Over 1.5 a metà partita può davvero uscire: lo si è visto nella metà esatta delle trasferte di Giampaolo ed anche in 6, su 13, gare interne della Dea.


Pronostico Difficile: Ultimo Marcatore Alejandro "Papu" Gomez (6.5). L'argentino sta vivendo un momento grigio, lo si è visto anche nel rigore sbagliato contro la Fiorentina. Ma siccome stiamo parlando di un campione vero, il riscatto è dietro l'angolo. Potrebbe avere le sembianze del primo centro contro i blucerchiati.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato