Atalanta - Parma, Orobici per il secondo successo di fila

Registrati ora Visualizza il mercato

I ducali hanno già vinto due volte in trasferta

Ci sono voluti due mesi, ma alla fine l'Atalanta è riuscita a tornare alla vittoria, con il secco 5-1 di domenica pomeriggio sul terreno del Chievo. Una vittoria che gli uomini di Gasperini vogliono bissare battendo la matricola Parma. Per centrare l'obiettivo serve una bella prestazione, in trasferta i ducali sono osso duro da rodere, hanno già vinto nella Milano nerazzurra e nella Genova rossoblù.

PROMO NUOVI ISCRITTI

Non sei ancora cliente Betfair ? Diventalo subito, sfruttando la grande, imperdibile promozione per i nuovi clienti, da qualche tempo ancora più vantaggiosa. Offre 20 € subito ed un bonus fino a 100 €. Occasione da non lasciarsi scappare , per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Over 1,5 (1.2). All'"Atleti Azzurri d'Italia" si vedranno almeno due reti, su questo siam tutti d'accordo. Lo fanno pensare le statistiche di questo avvio di campionato delle due squadre: lo hanno infatti fatto registrare in ben sei delle nove partite giocate, ed anche in 6 dei 7 confronti diretti più recenti disputati a Bergamo.

Pronostico Medio: Duvan Zapata segna nei 90' (2.4). Il centravanti colombiano arrivato in estate dalla Sampdoria ha fin qui molto deluso, tanto da non aver ancora realizzato una rete in campionato, dopo le 11 della passata stagione. Digiuno che potrebbe interrompere contro i ducali, ai quali ha già realizzato una rete, quando vestiva la casacca del Napoli.

Pronostico Difficile: Atalanta vince 2-1, 3-1 o 4-1 (4.0). Vi piace puntare sul risultato esatto, ma volete avere più di un finale a disposizione ? Allora provate con questa opzione, non certo impossibile a verificarsi, proprio tenendo conto della facilità a segnare di entrambe le squadre.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato