Atalanta - Napoli, Gran bel posticipo, tutti davanti alla TV

Registrati ora Visualizza il mercato

Serie A, Atalanta-Napoli, lunedì 3 dicembre, pronostico ed analisi del posticipo della Serie A. I partenopei vogliono riscattare l'inatteso pareggio con il Chievo, gli orobici dimenticare la rimonta subita ad Empoli. Le quote ed i pronostici relativi a Atalanta-Napoli, i precedenti e le promozioni migliori.

L'inatteso pareggio casalingo contro il Chievo di domenica scorsa ha dato un brutto colpo alle speranze scudetto del Napoli. Adesso i partenopei più che sperare nel primo posto della Juventus devono ambire a mantenere la piazza d'onore. In questa ottica diventa fondamentale far punti nella trasferta di Bergamo, dove ad attenderli troveranno una squadra avvelenata dal clamoroso ko incassato ad Empoli nell'ultimo turno, dove i nerazzurri hanno sprecato un vantaggio di due reti. Un motivo in più per affrontare con grande attenzione una trasferta da sempre ostica per i colori partenopei, vittoriosi soltanto in quattro delle ultime diciotto sfide in terra orobica.

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Over 2,5 (1.66). 51, tante sono le reti complessive realizzate dalle due squadre in questo avvio di campionato: 26 il Napoli, secondo attacco della A, 25 i bergamaschi, terzo. Facilità a far male alle difese avversarie che dovrebbe confermarsi all'"Atleti Azzurri d'Italia", con una partita caratterizzata da almeno tre reti, come già accaduto in 9 gare giocate dal Napoli ed in 8 di quelle nerazzurre.

Pronostico Facile 1: Goal (1.57). L'Atalanta segna da cinque partite di fila (16 reti complessive), prima di rimanere a secco con il Chievo i partenopei avevano realizzato almeno una rete nelle nove partite precedenti. Con numeri del genere è concreta l'ipotesi di un match con Ospina e Berisha, i due portieri, costretti ad inchinarsi almeno una volta. Del resto questa scelta si è rivelata vincente, nelle ultime cinque partite, in quattro esibizioni della Dea ed in tre partenopee.

Pronostico Medio: Lorenzo Insigne segna nei 90' (2.37). L'Atalanta rappresenta una specie di tabù per Lorenzo Insigne; il piccolo fantasista del Napoli infatti non è ancora riuscito ad infilare un pallone nella rete nerazzurra, nonostante abbia giocato ben 10 partite contro la Dea orobica, unica squadra contro cui non abbia realizzato neanche una rete tra quelle affrontate almeno cinque volte. Tabù che il numero 24 potrebbe infrangere nel posticipo del lunedì.

Pronostico Medio 1: Esito Finale Napoli Vincente (2.2). L'Atalanta è una brutta bestia, per info chiedere all'Inter che 15 giorni fa a Bergamo ne ha presi quattro, ma se i partenopei offrono il meglio del loro potenziale tornano a casa con i tre punti. Del resto in questo campionato in trasferta viaggiano a gonfie vele, con quattro vittorie in sei partite. Non solo, hanno vinto a Bergamo in due delle ultime tre stagioni.

Pronostico Difficile: Esito 1° Tempo / Finale Pareggio / Napoli (5.5). Nell'ultimo turno, la squadra di Gasperini ha perso ad Empoli, facendosi recuperare due reti di vantaggio; il Napoli è la squadra che ha recuperato più punti da situazioni di svantaggio, addirittura 10. Tendenze che potrebbero confermarsi anche nel posticipo, magari con le fattezze di un bell'X/2 come "Parziale/Finale".

Pronostico Difficile 1: Kalidou Koulibaly segna nei 90' (8.5). Pochi di voi lo sapranno, ma il Napoli è una delle sole tre squadre della Serie A a non aver ancora realizzato una rete con i difensori. E se, ironia della sorte, il primo arrivasse proprio contro la squadra che con i difensori segna di più, ben 10 volte ? Magari con una inzuccata vincente di Koulibaly ?


QUOTA MAGGIORATA


Sabato, domenica, lunedì, le promozioni per diventare clienti Betfair non conoscono sosta; chi decide di diventare nostro cliente ne trova una anche per l'ormai consueto posticipo del lunedì sera. Questa settimana assolutamente da non perdere, con il Napoli che risale lo stivale fino a Bergamo. La proposta prevede una quota a dir poco maggiorata per il colpaccio azzurro, un gran bel 6.0 invece del 2.1, comunque ottimo, riservato a chi di Betfair è già cliente. Che la vittoria di Ancelotti sia, se non probabile, almeno possibile lo dice la storia del confronto, con i partenopeo vincenti nel 45 % delle partite giocate nella massima serie contro l'Atalanta, comprese le ultime due. Motivo in più per approfittare della promozione e diventare cliente Betfair a rischio zero; se infatti l'Atalanta fa punti scatta il rimborso dell'intera posta fino a 10 €. Non ti basta ? Hai diritto anche a 100 € di bonus. Super promo, sfruttala subito, clicca qui !!!

Ricordiamo che la quota maggiorata non sarà visibile al momento della registrazione ma che in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.

Scommetti ora


Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato