Atalanta - Milan, Spareggio con vista Europa League in terra orobica

Registrati ora Visualizza il mercato

Barrow ultimo marcatore in lavagna a 7.0

Per la seconda stagione di fila l'Atalanta sta giocando una stagione straordinaria; gli uomini di Gasperini sono ad un passo dall'Europa League, potrebbero blindare la qualificazione battendo il Milan nel grande scontro diretto dell'"Atleti Azzurri d'Italia". Una sfida che sembra quasi una finale; in classifica il Diavolo vanta un solo punto in più degli orobici: chi vince può iniziare a timbrare il passaporto, la sconfitta soffrirà fino all'ultimo minuto del torneo.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Sei già cliente Betfair, ma ancora non stai sfruttando la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" ? Inizia a farlo, ti offre un bonus fino all'80 %. Basta compilare una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, ti verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Sfruttala anche per questo match, per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Goal (1.72). Opzione sempre possibile quando scende in campo la squadra di Gasperini, una delle più spregiudicate dell'intero campionato. Questa opzione si è infatti rivelata vincente nel 59 % delle partite nerazzurre, percentuale destinata ad aumentare domenica pomeriggio. Lo dicono anche le tre trasferte più recenti del Milan, sempre terminate con entrambe le squadre a segno.

Pronostico Medio: Esito Primo Tempo Pareggio (2.0). L'Atalanta è, dopo il Chievo, la squadra che ha fatto registrare, al 45', il maggior numero di pareggi casalinghi, la bellezza di 11 in 18 partite giocate in terra orobica. Indizio chiaro, l'X a metà partita è opzione da tenere in grande considerazione.

Pronostico Difficile: Ultimo Marcatore Musa Barrow (7.0). L'attaccante del Gambia è l'ennesimo prodotto del florido vivaio nerazzurro; ad appena 19 anni il bomber africano ha segnato tre reti nelle ultime quattro giornate, bottino che potrebbe incrementare realizzando la rete decisiva della sfida con i rossoneri.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato