Atalanta - Lazio, Gran bel posticipo a Bergamo

Registrati ora Visualizza il mercato

Serie A, Atalanta - Lazio, lunedì 17 dicembre, pronostico ed analisi della sedicesima giornata di Serie A. Inzaghi prova a ritornare alla vittoria. Le quote ed i pronostici relativi a Atalanta - Lazio, i precedenti e le migliori promozioni.

La Lazio da un mese a questa parte ha smarrito la via maestra, in Italia ed in Europa League. Ma se in Europa la qualificazione è comunque arrivata, in Serie A le conseguenze della frenata sono evidenti, con i biancocelesti usciti dalla zona Champions League. Nella quale "Inzaghino" vuol rientrare, in attesa della sfida tra Bologna e Milan, già questa sera; tra il dire ed il fare, però, c'è di mezzo.... l'Atalanta, una delle squadre più temibili del campionato, soprattutto a Bergamo dove, appena un mese fa, l'Inter ne ha incassati quattro.

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Atalanta segna goal (1.2). In questa stagione i bergamaschi hanno accentuato la loro già spiccata vocazione offensiva, tanto da aver esultato già la bellezza di 29 volte, solo Napoli e Juve hanno segnato più goal. Bottino destinato ad aumentare nel posticipo anche considerando che la Lazio ha mantenuto la porta inviolata solo in una delle ultime 17 trasferte di Serie A in Lombardia.

Pronostico Facile 1: Over 2.5 (1.65). Siete seguaci di Zeman ? Vi piacciono le partite ricche di reti ? Allora collegatevi con l'"Atleti Azzurri d'Italia", è probabile che se ne vedano almeno tre. Lo dice la storia recente del confronto: nelle ultime cinque sfide di campionato giocate a Bergamo le due squadre sono andate a segno complessivamente 21 volte, alla super media di oltre cinque centri a partita.

Pronostico Medio: Duvan Zapata segna nei 90' (2.5). Il centravanti dell'Atalanta è "on fire"; dopo essere rimasto a secco per dodici giornate, il colombiano si è scatenato, realizzando la bellezza di cinque reti nelle ultime cinque, con la perla della tripletta infilata domenica scorsa ad Udine. Un bottino che potrebbe incrementare contro la Lazio, sarebbe il suo secondo gol ai biancocelesti dopo quello infilato nella passata stagione, con la maglia della Sampdoria.

Pronostico Medio 1: Esito Finale Lazio vincente (3.4). Anche se l'Atalanta è un osso durissimo da rodere, un colpaccio esterno non è certo da escludere in partenza. Lo fa pensare la tradizione favorevole della Lazio nelle ultime otto sfide, soltanto una delle quali terminata con il successo orobico. Se poi sei un nuovo iscritto, per te a disposizione c'è l'over quota, un super 9.0.

Pronostico Difficile: Atalanta vince 2-1, 3-1 o 4-1 (5.0). La trazione anteriore delle due squadre e la tradizione recente, fanno pensare, l'abbiamo detto, ad una partita ricca di reti; ed allora se pensate che alla fine i tre punti rimarranno a Bergamo, il finale potrebbe essere uno di questi, come accaduto nelle ultime due vittorie nerazzurre, con Udinese (3-1) ed Inter (4-1).

Pronostico Difficile 1: Ultimo marcatore Emiliano Rigoni (10.0). Il centrocampista argentino, arrivato in estate dallo Zenit San Pietroburgo, aveva iniziato alla grande il campionato, poi si è un po' perso. Contro la Lazio inizierà dalla panchina, potrebbe uscirne per realizzare la rete decisiva, del resto stiamo parlando di un calciatore che in questa stagione, pur non essendo titolare fisso, ha già segnato tre reti.

QUOTA MAGGIORATA

Anche per l'emozionante posticipo del lunedì sera, tra Atalanta e Lazio, gli amici che intendono diventare clienti Betfair possono farlo approfittando di una quota che è poco definire maggiorata.
Per i nuovi iscritti infatti è disponibile una quota super per il colpaccio della Lazio in terra orobica, un incredibile, ma vero, 9.0, una quota imperdibile per un risultato che può davvero starci. Lo fanno pensare anche gli ultimi precedenti, con la Lazio che ha perso solo una delle ultime otto partite di Serie A contro l'Atalanta: tre pareggi e quattro successi per i biancocelesti. Il tutto senza correre alcun rischio, se "Inzaghino" stecca, è infatti previsto il rimborso dell'intera posta fino a 10 €. Non solo, la promozione prevede anche 100 € di bonus. Sfruttala subito, diventa dei nostri cliccando qui

Ricordiamo che la quota maggiorata 9.0 non sarà visibile al momento della registrazione ma che in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato