Atalanta - Inter, Diventa cliente Betfair, c'è l'Over quota

Registrati ora Visualizza il mercato

La vittoria di Spalletti ad un super 8.0

La sconfitta di domenica scorsa contro l'ex Mazzarri ha fatto scivolare fuori l'Inter dalla zona Champions League. Per rientrarvi, approfittando del derby tra Roma e Lazio, deve far fuori un altro ex dal dente avvelenato, il condottiero dell'Atalanta Giampiero Gasperini. Operazione niente affatto semplice, oltre alla voglia di rivincita del "Gasp" c'è da fare i conti con quella della Dea orobica di conquistare punti preziosi in ottica Europa League.


QUOTA MAGGIORATA

Anche questa settimana, in occasione della partita dell'Inter, lo staff Betfair offre una super opportunità agli amici che intendono diventare nostri clienti. Ha il volto di una quota maggiorata per il successo di Spalletti, un 8.0 davvero imperdibile. E se i nerazzurri non colgono l'intera posta in palio, nessun problema; è previsto il rimborso dell'intera posta fino a 10 €. In più, a disposizione c'è un bonus di 50 €. Prendi il mouse, registrati subito cliccando su "Registrati Ora".

Ricordiamo che la quota maggiorata 8.0 sarà visibile già al momento della registrazione ed in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Inter Segna Goal (1.33). L'Inter è rimasta a secco nelle ultime due uscite, con Torino e Milan, stranissimo per una squadra che comunque vanta il quarto miglior attacco del campionato. Bottino destinato ad interrompersi nella sfida contro la Dea orobica, una squadra alla quale l'Inter, a Bergamo, segna da 19 partite consecutive.

Pronostico Medio: Esito Finale Inter Vincente (2.62). I nerazzurri più nobili hanno bisogno di tornare alla vittoria dopo l'unico punto conquistato nelle ultime due, con Milan e Torino. L'idea è di espugnare l'"Atleti Azzurri d'Italia"; in questo senso un sorriso lo regalano i precedenti: il bilancio delle vittorie a Bergamo dice 22 a 14 per l'Inter. Se poi stai per iscriverti a Betfair, questa è puntata irrinunciabile, grazie all'over quota proposta, un favoloso 8.0.

Pronostico Difficile: Primo Marcatore Antonio Candreva (12.0). L'esterno romano sta giocando una buona stagione, tanto da aver dispensato ben 8 assist vincenti ai propri compagni, ma non riesce a trovare il bersaglio personale. Strano, stranissimo per uno che in Serie A ha già realizzato 54 reti. Potrebbe sbloccarsi segnando la prima rete del match, sarebbe il suo secondo sigillo all'Atalanta, dopo quello infilato con la maglia del Cesena.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato