Atalanta - Inter, Derby cromatico tutto nerazzurro

Registrati ora Visualizza il mercato

Sfida tra squadre in salute all'"Atleti Azzurri d'Italia"

Non prendete impegni per domenica alle 12,30, c'è da seguire il derby cromatico nerazzurro tra Atalanta ed Inter, due delle squadre più in forma del campionato. I bergamaschi arrivano alla sfida da tre vittorie consecutive, i milanesi addirittura da sette. Gasperini, ex dal dente avvelenato, e Spalletti vogliono allungare la serie, chi ci riuscirà ? La risposta all'ora di pranzo.

PROMO NUOVI ISCRITTI Iscriviti a Betfair, puoi farlo in occasione della sfida del "Dall'Ara" hai a disposizione una super, imperdibile promozione, oggi ancora più vantaggiosa. Ti regala 20 € subito ed un bonus fino a 100 €. Occasione davvero da non perdere, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Inter vincente con rimborso in caso di pareggio (1.4). Non crediate che i nerazzurri più nobili facciano una passeggiata, anzi, per tornare a Milano con i tre punti servirà la classica partita perfetta. Lo fa pensare anche la tradizione più recente, l'Inter ha vinto soltanto uno dei nove confronti diretti più recenti disputati in terra orobica. Per ridurre i rischi, allora, scegliamo sì Spalletti vincente ma con la puntata che prevede il rimborso in caso di pareggio.

Pronostico Medio: Over 1,5 Primo Tempo (2.75). Questa è tradizionalmente partita ricca di reti, tanto che in ben otto dei nove incroci più recenti all'"Atleti Azzurri d'Italia" entrambe le squadre sono andate a segno. Stats che, unita alla grande qualità degli attaccanti in campo (Icardi, Gomez, Icardi, Martinez) fa pensare ad una partita con almeno due centri già nei 45' iniziali.

Pronostico Difficile: Gianluca Mancini segna nei 90' (7.0). Il difensore toscano arrivato in estate dal Perugia si è ormai conquistato una maglia da titolare, anche grazie alle due reti realizzate, a Parma e Bologna, nelle sei partite disputate, tantissime per un difensore centrale. E se calasse il tris infilando anche Handanovic ?

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato