Atalanta - Genoa, Confronto tra rivelazioni del torneo

Il Genoa vuol far risultato in terra orobica

C'è Gasperini che ritrova la sua ex squadra

Quella delle 12:30 non sarà una partita qualunque per Giampiero Gasperini; il tecnico di Grugliasco ritrova infatti il suo passato. Quel Genoa alla guida del quale ha conosciuto tanti successi. Non avrà però tempo per i ricordi, la sua Atalanta ha la ghiotta occasione di allungare l'ottimo momento. Serve la faccia migliore, per intenderci quella che nelle ultime apparizioni casalinghe ha rimandato a casa battute Inter e Napoli.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Prosegue anche per il "Lunch Match" di questa giornata la super promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" . Permette di ricevere un bonus fino all'80 %. Basta piazzare una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se la multipla è vincente , verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Atalanta Vincente con Handicap + 1 (1.36). I nostri quotisti pur prevedendo una partita sul filo dell'equilibrio concedono alla Dea Orobica i favori del pronostico. Per diminuire i rischi assegniamo alla squadra di Gasperini un vantaggio virtuale di una rete, rendendo così vincente la nostra puntata anche in caso di pareggio. Di fatto solo un colpaccio ligure ci lascerebbe a mani vuote.

Pronostico Medio: Over 2,5 (2.2). Paloschi, Pinilla, Pandev, il super Pavoletti di questo periodo, sul prato dell'"Atleti Azzurri d'Italia" ci sono super attaccanti. Considerando poi che sia "Gasp" che Juric sono allenatori che prediligono il gioco offensivo l'idea di una partita con almeno tre reti non è campata per aria. Tra l'altro vincente in tre dei quattro confronti diretti più recenti.

Pronostico Difficile: Risultato Esatto 2-1 Atalanta (8.5). Siete convinti che alla fine i tre punti si tingeranno di nerazzurro ? Allora sono i cammini delle due squadre ad indicarvi il risultato esatto. L'Atalanta ha conquistato con questo punteggi due delle sue tre vittorie casalinghe, il Genoa ha perso l'ultimo confronto esterno, nel derby con la Samp. In più, si è chiuso così l'ultimo incrocio, nella passata stagione a "Marassi": segnarono D'Alessandro, Pavoletti e Kurtic.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora