Atalanta - Cagliari, Nerazzurri per il riscatto

Registrati ora Visualizza il mercato

Il 2-1 per la Dea in lavagna a 7.5

L'Atalanta giovedì sera è uscita scornata dalla trasferta di Copenaghen, vedendo sfumare ai calci di rigore il primo obiettivo stagionale, la qualificazione alla fase a gironi della Europa League. Una rabbia che gli uomini di Gasperini proveranno a rovesciare addosso al Cagliari. A mettersi di mezzo ci proveranno i sardi di "Rolly" Maran, usciti lentamente dai blocchi di partenza: soltanto un punto nei primi 180', oltretutto contro avversari non certo trascendentali come Empoli e Sassuolo.


PROMO NUOVI ISCRITTI

Diventa cliente Betfair, il nostro staff ti ha riservato una super, imperdibile promozione, da qualche settimana ancora più vantaggiosa. Ti regala 20 € subito ed un bonus fino a 100 €. Occasione davvero da non perdere, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Over 0,5 Primo Tempo (1.33). Anche se l'Atalanta arriva dai 120' senza reti di Copenaghen, la rinomata vocazione offensiva della Dea orobica non ammette dubbi: già nella prima frazione si vedrà almeno una rete, come tra l'altro già successo nelle due partite giocate finora da sardi ed orobici in questo campionato. In definitiva, se vuoi rischiare poco, questa è la scelta giusta per te.

Pronostico Medio: Marcatore nei 90' Leonardo Pavoletti (3.75). Al centravanti livornese il nerazzurro dell'Atalanta fa lo stesso effetto del rosso ad un toro; la punta del Cagliari ha già realizzato, in carriera, ben quattro reti agli orobici, in appena otto partite. Un bottino che potrebbe diventare ancora più cospicuo nella sfida dell'"Atleti Azzurri d'Italia".

Pronostico Difficile: Risultato Esatto 2-1 Atalanta (7.5). Quando gioca in casa con il Cagliari, la squadra orobica segna a raffica; pensate che sono ben 16 partite che rifila ai portieri sardi almeno una rete, 35 complessive, oltre due ad incontro. Ragionando su questo dato statistico proviamo a centrare il risultato esatto, consigliando un ben 2-1 per i sardi, tra l'altro reso interessante dalla quota proposta, un ottimo 7.5.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato