Vincente Serie A: secondo le quote Inter avanti, ma di "corto muso"

quote antepost vincente serie A

Conto alla rovescia agli sgoccioli per il campionato di Serie A 22/23 pronto a partire nel weekend di Ferragosto. Grande attesa anche per le quote scudetto, quantomai incerte all'alba di questa stagione.

Le grandi manovre del Calcio Mercato non si fermano certo con lo start del torneo, previsto per sabato pomeriggio con gli anticipi tra Milan e Udinese e Sampdoria e Atalanta.

Il triplice fischio delle trattative è previsto per il primo giorno di settembre, quando avremo un più chiaro quadro della situazione non solo per via di tale chiusura, quanto per ciò che le squadre impegnate nella nostra massima Serie faranno vedere nelle prime 4 giornate.

Antepost di Serie A: le quote scudetto

SQUADRA QUOTA
Inter 2.70
Juventus 2.80
Milan 4.50
Roma 9.50
Napoli 23.00
Atalanta 34.00
Lazio 81.00
Fiorentina 101.00
Altre 501.00

In quel momento sapremo già con un certo grado di accettabilità, quale tipo di campionato faranno le squadre di vertice e, soprattutto, che tipo di variazioni ci saranno in relazione alle quote Antepost.

Per chi non vuole aspettare la data del primo settembre, però, vi è la possibilità di mettere a dura prova le proprie conoscenze che fanno capo alla Serie A, visto che le quote sono disponibili su Betfair già da qualche settimana.

Va da sé che le oscillazioni delle quote di queste settimane hanno risentito delle piccole e grandi variazioni di mercato che hanno rafforzato o indebolito le compagini del nostro massimo campionato.

Di conseguenza questo tipo di oscillazione, alla luce di un calciomercato non esattamente esaltante, almeno fino a questo punto, è certamente stata orfana di sussulti e contraccolpi.

Questo vale soprattutto per le due nette favorite per il titolo di quest'anno, Inter e Juventus.

La società bianconera sembra aver operato in maniera piuttosto oculata in entrata ed è riuscita, e probabilmente sta riuscendo, a liberarsi dei contratti più pesanti e dei giocatori che Allegri non vede più al centro del progetto.

L'Inter, all'indomani dell'affare Dybala e subito dopo Bremer, entrambi sfumati e accasati a Roma e Torino sponda bianconera, non ha il vantaggio di qualche settimana fa, ma è anche vero che se dovessero rimanere giocatori del calibro di Skriniar e Dumfries, la squadra rimane di livello assoluto.

La vittoria dei nerazzurri è proposta 2.7 , leggermente inferiore alla quota assegnata per il trionfo bianconero di fine stagione 2.8 . Il dualismo tra le due squadre rimane comunque una costante delle previsioni precampionato, ma l'anno scorso non andò esattamente così.

A fare da terzo incomodo ci ha pensato il Milan di Pioli, la cui vittoria del titolo quest'anno è pagata 4.5 . I rossoneri hanno finalmente abbracciato il trequartista Charles De Ketelaere, vero e proprio obiettivo di mercato fin dalla sua apertura. Inoltre l'arrivo di Origi e Adli, potrebbero dare quel qualcosa in più che, insieme alla permanenza di Leao, non può non far sognare i tifosi del Diavolo.

Inter, Juventus e Milan, in quest'ordine, sono le tre favorite, anche perché dietro c'è, a ben vedere le quote, il vuoto.

Una delle regine del Mercato, la Roma, viene proposta a una quota pari a 9.5 , per il resto i nostri quotisti credono meno allo scudetto del Napoli, pagato 23 , a quello dell'Atalanta 34 e della Lazio 81 .

La Fiorentina è l'ultima squadra che si stacca dal gruppone, in virtù della quota assegnata per un'eventuale comunque poco probabile vittoria del titolo 101 .

Per i più arditi, vi sono a disposizione tutta una serie di "sorpresissime" che fanno capo ad una delle altre 12 squadre, ognuna proposta 501 .

Per conoscere gli aggiornamenti sui favoriti della Serie A non perderti gli aggiornamenti di Betfair sulle quote antepost scudetto!