Quote Salernitana-Lecce: il pronostico è dalla parte dei campani

quote serie a

La Salernitana ha l'occasione di assestarsi in una posizione tranquilla, ma occhio al Lecce che ha già fatto bene in trasferta

La sfida tra Salernitana e Lecce aprirà ufficialmente la settima giornata di Serie A con l'anticipo del venerdì (fischio di inizio alle ore 20:45) e rappresenta bene due realtà interessanti di questo campionato.

Come arrivano le squadre

La Salernitana dopo l'incredibile salvezza dello scorso anno ha attuato una campagna acquisti importante alzando il tasso di qualità a disposizione di Nicola, che ha messo insieme un team capace di cinque giornate senza sconfitte e un decimo posto piuttosto sorprendente.

Il neo promosso Lecce di punti ne ha solo tre (comunque al momento fuori dalle ultime tre) ma potevano in effetti essere molti di più per il gioco espresso dai ragazzi di Baroni e per qualche occasione sprecata (dalla prima contro l'Inter che vince all'overtime, ai pareggi casalinghi contro Empoli e Monza).

Le quote della partita

Vittoria Salernitana

2.10

Le quote di Betfair prevedono una sfida con i padroni di casa sicuramente favoriti, ma non con ampio margine. La Salernitana vincente infatti è offerta a @2.1 con gli ospiti invece fissati a @3.5 (appena meno del pareggio quotato @3.4).

Una partita prevedibilmente combattuta dove anche il numero dei gol è in bilico: la quota del classico "Over 2,5" è data a @1.9 contro il 1.82 del "Under 2,5" che è quindi in leggerissimo vantaggio.

Anche l'opzione "Sì" su "Entrambe le squadre a segno" è avanti con @1.7 contro il @2 del "No", mentre il risultato esatto più prevedibile sembra essere un "1-1" finale quotato @6.5 su Betfair.

Le quote per i goleador

Padroni di casa con tante possibili opzioni per il gol nei novanta minuti, con Piatek in pole position fissato a @2.4 e davanti al suo compagno di reparto Dia con @2.87.

Tra gli altri titolari spiccano Candreva a @3.75 (in gol anche contro la Juventus) al pari di Vilhena (stessa quota), mentre per gli eventuali subentri occhio a Bonazzoli il cui gol è valutato @2.62, ma anche Botheim fissato a @3.1.

Sull'altra sponda c'è il probabile ritorno in campo di Strefezza che viene quotato a @3.6 in marcatura, esattamente come il compagno di squadra Ceesay e meglio di Banda (@4.5) e Di Francesco (@5). Dal centrocampo potrebbe spuntare la sorpresa Gonzalez, valutato @4 al gol.

Salernitana Lecce nell'exchange

Sul mercato dell'Exchange di Betfair invece, la vittoria della Salernitana si può puntare a @2.22 e bancare a @2.26, mentre quella del Lecce vale rispettivamente @3.65 e @3.7.

Valori vicini anche per l'Over 2,5 che si punta a @1.88 e si banca a @1.96 (leggermente davanti all'Under 2,5 con quota a @2.04 e @2.14 in bancata). Molto in bilico anche l'offerta per il "Gol Sì" (@1.84 e @1.9) e il corrispettivo "Gol No" (@2.1 e @2.2).