Le quote per Rangers Napoli: occasione d'oro per gli azzurri

pronostico champions

Gli uomini di Spalletti arrivano come favoriti in Scozia, a caccia di una vittoria che potrebbe già valere molto in vista della qualificazione

Secondo turno di Champions League per il Napoli dopo l'esaltante vittoria contro il Liverpool della scorsa settimana.

Battuti i favoriti del girone, ora la squadra di Spalletti ha il dovere di centrare l'obiettivo del passaggio del turno, attraverso tutta una serie di partite da non sbagliare, prima tra tutte quella contro il Rangers di Glasgow in programma nella serata di mercoledì 14 settembre alle ore 21,00.

Rangers KO all'esordio

Non è stato un esordio esaltante per la squadra scozzese alla prima giornata della Champions di quest'anno. I prossimi avversari del Napoli hanno disputato un terrificante primo tempo in quel di Amsterdam alla Johan Cruijff Arena, dove, al 33°, erano già sotto per tre reti a zero contro l'Ajax.

Un inizio shock per gli scozzesi soprattutto contro i lancieri, che tra le tre avversarie del Rangers, appare la meno forte. Adesso la compagine allenata da Giovanni van Bronckhorst, peraltro olandese, può permettersi ben pochi sbagli da qui in avanti per conquistare almeno il terzo posto che permetterebbe di restare in Europa.

Occasionissima, invece, per gli azzurri di Spalletti che in caso di vittoria potrebbero volare in testa alla classifica in solitaria, con un occhio a ciò che accadrà nell'altro match tra Liverpool e Ajax.

Le quote per la partita tra Rangers e Napoli

Il Napoli è largamente favorito dai nostri analisti, che hanno assegnato alla vittoria dei partenopei all'Ibrox Stadium, una quota @1,75.

Pareggio e vittoria dei padroni di casa, hanno meritato quote ben più elevate, visto che un successo del Rangers si gioca @4,25, mentre la divisione della posta in palio vale @3,75.

Per gli amanti del numero delle segnature, è molto equilibrata la quota di 1,72 con la quale è possibile cliccare sull'Over 2,5. Chi pensa ad un numero di reti inferiore a 2,5, la quota è leggermente più appetibile, @2,00.

Particolare anche la quota per l'evento "Gol", che si può giocare @1,62, a differenza di quella segnata al "No Gol" @2,15.

Primo Gol Zielinski

6.00

Se vi piace scommettere sulle prestazioni singole di ogni giocatore e pensate che sarà il Napoli a segnare il primo gol, gli elementi la cui quota è la più bassa, sono Giovanni Simeone, @4,50, Giacomo Raspadori e Piotr Zielinski @6,00 e il talento georgiano Khvicha Kvaratskhelia, @6,50.

Se pensate invece che sarà napoletano l'ultimo dei gol segnati nel match, i cavalli da puntare sono gli stessi, ma con quote superiori di un valore pari a 0,5.

Per gli amanti del Multi-Gol, invece, piace molto la quota 3-4 reti, che si trova @2,37. Inferiore quella che fa capo al Multi-Gol 2-4 @1,50.

Rangers-Napoli: le quote del betting exchange

Un'occhiata alla pagina della partita presentata sulla nostra piattaforma di Betting Exchange.

La vittoria della squadra italiana si punta @1,85 e si banca @1,86, per uno scarto sui due valori davvero minimo. Molto superiori, come nel mercato tradizionale, le quote sul pareggio e sulla vittoria del Rangers.

Chi pensa che il match si chiuderà con un pareggio, potrà puntare @4,00, chi invece pensa che questo evento non si verificherà, lo potrà bancare @4,10.

Ancora superiore la quota per il successo dei padroni di casa, giocabile @4,70, mentre 4,80 è la quota di riferimento per chi pensa di bancare questo mercato.

L'Under 2,5 reti si punta @2,16 e si banca @2,30, mentre l'evento Over 2,5 reti, si può giocare @1,77 e bancare @1,85.

Chiudiamo con il mercato "Entrambe le squadre a segno". Il "Sì" si gioca @1,75 e si banca @1,82, mentre il "No" si gioca @2,20 e si banca ad una quota @2,34.

NB: le quote sono state rilevate alle ore 12,30 di lunedì 12 settembre