Le quote di Inter-Bayern: ospiti favoriti nel pronostico

Pronostico Inter-Bayern

Partita già delicata per l'Inter di Inzaghi che affronta una delle grandi favorite di Champions

Quando l'inizio di una competizione così importante come la Champions League ti mette di fronte ad una delle squadre più forti al mondo, non si può fare altro che indossare l'armatura delle grandi occasioni e combattere come dei leoni.

È il caso dell'Inter di Simone Inzaghi, che nella serata di mercoledì 7 settembre, scenderà in campo a San Siro per fronteggiare la corazzata Bayern Monaco.

Cosa attendersi da Inter-Bayern

La partita di esordio dei nerazzurri è di quelle da far tremare i polsi, visto che si troveranno davanti la compagine tedesca più titolata, con 32 titoli vinti in patria, dei quali 10 consecutivi conquistati nelle altrettante ultime stagioni.

La differenza con le annate precedenti ha un nome e un cognome: Robert Lewandowski, il centravanti polacco passato al Barcellona al termine della scorsa stagione, che ha lasciato un ricordo indelebile nel cuore dei tifosi bavaresi.

L'inizio di season dei pluri-campioni di Germania, ha visto la squadra di Nagelsmann vincere le prime tre partite della Bundesliga, anche in modo piuttosto netto, ma nelle due ultime uscite sono arrivati altrettanti pareggi per 1-1, contro Borussia Monchengladbach e Union Berlino.

Dal canto suo l'Inter è uscita sconfitta dal derby di Milano contro i Campioni d'Italia del Milan, ma la prestazione degli uomini di Inzaghi non è stata del tutto negativa, al netto del risultato negativo.

Si è visto un buon approccio di Lautaro e compagni fin dal calcio d'inizio e anche la reazione dopo il mortifero 3-1 siglato da Leao e Giroud è da tenere in considerazione tra gli aspetti positivi.

Le quote di Inter-Bayern Monaco

Passando alle quote della partita che troverete su Betfair facenti capo al mercato tradizionale, gli ospiti sono favoriti in virtù di una quota per il segno "2" 1.8 . La vittoria dell'Inter si può invece giocare 3.75 , a fronte di un pareggio proposto 4 .

Diventa piuttosto interessante a questo punto la quota offerta per la doppia chance 1-X, che si trova in lavagna 1.9 . Per i più temerari alla caccia di qualche decimale in più, si può giocare sempre la doppia chance 1-X, abbinata all'Over 1,5 il tutto a una quota 2.1 .

L'Over 2,5 Gol puro si trova invece 1.45 , ma il mercato più plausibile sembrerebbe quello del "Gol-Entrambe le squadre a segno", la cui quota è fissata 1.42 .

Inter-Bayern nel mercato betting exchange

Passiamo al quote-pronostico-, nel quale abbiamo la possibilità di puntare o bancare tutta una serie di mercati tra i più importanti proposti da Betfair.

La vittoria dei padroni di casa si punta 4.2 , per una quota superiore rispetto al mercato tradizionale, sempre e comunque al netto della commissione del 5% sull'eventuale vincita. I giocatori che pensano che questo tipo di risultato non andrà in porto, possono bancare la vittoria dell'Inter 4.3 .

Identico il mercato che fa riferimento al segno X, si punta 4.2 e si banca 4.3 , mentre cambiano le cose se volete puntare, 1.88 o bancare, 1.91 , la vittoria del Bayern Monaco.

Chiudiamo con il numero delle segnature e i relativi Under ed Over.

L'under 2,5 si punta 2.7 , in alternativa lo potete bancare 2.94 .

Il segno Over 2,5, invece, si punta 1.51 e si banca 1.57 .

--> Scopri tutte le quote del match