Quote Milan-Napoli: il super pronostico per il big match tra prime della classe

quote serie a

La serie A si trova ad un primo snodo cruciale con il big match tra le due prime della classe in programma a San Siro

Uno dei big match della settima giornata di campionato, probabilmente quello che ci dirà di più rispetto alle effettive forze del torneo di Serie A, è quello che si gioca nella serata di domenica 18 settembre, tra Milan e Napoli.

Il calcio di inizio del match è programmato per le ore 20,45 e sarà l'ultimo incontro prima che la Serie A si fermi per due settimane in virtù della pausa per le nazionali. Lo ritroveremo il weekend del primo di ottobre con l'ottavo turno.

Milan-Napoli: prime della classe contro

Un inizio di campionato sfavillante, ha permesso ad Atalanta, Milan e Napoli, di balzare al comando della classifica dopo sei turni a quota 14 punti, uniche squadre imbattute del lotto insieme alla Juventus, che ha collezionato però 10 punti in tutto.

Il Napoli detiene il record di 13 reti segnate, nessun'altra squadra ha gonfiato di più la rete avversaria, mentre il Milan ha realizzato una rete in meno, 12, seconda di questa speciale classifica, in compagnia di Inter e Udinese.

La difesa rimane uno dei punti forti della squadra di Spalletti, alla luce dei soli tre gol subiti, contro i 6 del Milan, che ne ha però subiti 4 in due partite, contro l'Udinese all'esordio e contro l'Inter nel recente derby.

Alle due squadre mancheranno due degli uomini più rappresentativi, Rafael Leao, squalificato per il rosso rimediato la settimana scorsa contro la Sampdoria e Victor Osimhen, infortunatosi al bicipite femorale destro e lontano dai campi almeno fino a fine ottobre.

Le quote per Milan Napoli

Over 3.5

3.10

Per quanto riguarda il mercato del Betting tradizionale, su Betfair troverete tutto il bouquet proposto per i nostri giocatori, a partire quello del Testa a Testa.

La quota assegnata alla vittoria del Milan, è quella più bassa per l' 1-X-2 finale del match. Si può giocare @2,15, a differenza del pareggio che potrete trovare @3,50 e della vittoria corsara degli azzurri di Spalletti @3,25.

Abbastanza equilibrate le doppie chance se parliamo di 1-X e 1-2, entrambi molto gettonati per multiple, doppie e triple, a una quota molto simile, rispettivamente @1,28 e @1,26.

Il segno X-2 è quello più remunerativo, anche se più rischioso e si gioca @1,60.

Per quanto riguarda il numero dei gol segnati, l'Over 2,5 puro si trova @1,80, mentre l'Under, anche in virtù del già affrontato discorso delle ottime difese delle due squadre, si può giocare @1,90.

Per gli appassionati delle quote più alte e si aspetta una partita molto ricca di gol, il conteggio delle reti superiore a 3,5, è proposto da Betfair addirittura @3,10. Molto bassa la quota dell'Under 3,5, @1,32.

Il mercato dei marcatori che metteranno a segno almeno una rete durante i 90 minuti, è piuttosto variegato e se lo preferite al fratellino minore "primo e ultimo marcatore", ci sono delle quote da prendere in considerazione.

Uno sguardo ai saltatori delle due squadre: Kalulu @18,00 e Tomori @14,00, sono le due super quote se pensate che i difensori centrali dei rossoneri possano far male sui calci piazzati. Un gol di Kim Min-Jae, il centrale difensivo dei partenopei, si gioca @9,00.

Le quote exchange per Milan-Napoli

Passando al Betting Exchange, un occhio di riguardo deve essere dato al TaT della partita, visto che le quote sono leggermente superiori, sia che si decida di puntare, o di bancare.

Il Milan vincente, ad esempio, si punta @2,32 e si banca @2,36, a differenza della vittoria degli ospiti che si può puntare @3,35 e bancare @3,45.

Il pareggio, infine, porta con sé una quota @3,55 per chi pensa di puntare e @3,60 per chi lo vuole bancare.

Differenti anche le quote per il mercato "Gol". Chi pensa che le due squadre segnino almeno una rete durante l'incontro, potrà usufruire di una quota pari @1,75, chi vuole giocare contro questo evento, lo potrà fare bancandolo @1,88.

Per chi crede invece che l'incontro si concluderà con un "No-Gol", cioè che almeno una delle due squadre chiuderà al triplice fischio senza aver segnato nemmeno una rete, punterà l'evento @2,14, mentre chi pensa al contrario, la quota di riferimento è 2,34.

Chiudiamo con il mercato Over 2,5 reti che si punta @1,92 e si banca @2,08, mentre l'Under si punta @1,93 e si banca @2,10.

N.B.: le quote sono state rilevate il 15 settembre alle ore 17,00.