Quote Fiorentina-Juventus: Allegri leggermente favorito

quote fiorentina juventus

Fiorentina-Juventus non è mai una partita banale e le quote ci raccontano di una sfida in bilico già prima del fischio d'inizio

La sfida tra Fiorentina e Juventus non è mai una partita come le altre, soprattutto per i tifosi viola che proprio al Franchi hanno spinto spesso la squadra verso risultati eclatanti contro la vecchia Signora.

Vedremo se sarà questo il caso, con però la squadra di Italiano che arriva in un non brillante momento di forma, dopo le energie spese per qualificarsi ai gironi di Conference League.

Come arrivano le due squadre

La situazione in casa Viola è presto detta: non riesce a segnare un gol da 420 minuti. Quattro partite e mezzo senza reti che non a caso hanno portato tre pareggi (a reti bianche) e l'ultima sconfitta in casa dell'Udinese.

52 conclusioni senza mai vedere la palla insaccata, sono un segnale d'allarme importante per Italiano e il suo turn over offensivo, che vede ancora Gonzalez però fermo ai box.

La Juventus pur con tutti i suoi problemi (di gioco e di infermeria), ha dimostrato almeno allo Stadium di poter dire la sua, con Vlahovic e Milik entrambi a segno nell'ultimo match contro lo Spezia.

Ma è soprattutto squadra comunque molto solida, con appena 1 gol subito in quattro partite di campionato a fronte di sei realizzati.

Al Franchi in campionato, la Fiorentina non perde da tre sfide dirette contro la Juventus (ultima vittoria esterna nel 2018), e ha vinto tre delle ultime quattro partite giocate.

Viceversa, la Juventus è alla sua seconda trasferta di stagione, ma non vince fuori dalle mura amiche da aprile scorso. Da allora due sconfitte (una proprio contro la Fiorentina all'ultima giornata) e un pareggio appena.

Le quote di Fiorentina-Juve su Betfair

Potrebbe essere quindi una partita molto combattuta, come si evince anche dalle nostre quote su Betfair che vedono la Juventus leggermente avanti con un @2.4 rispetto al @3.0 della Fiorentina vincente e al @3.25 del pareggio.

Interessanti anche le quote per il primo marcatore dell'incontro, con Milik (@4.5) addirittura in vantaggio su Vlahovic (@5) e Jovic a @6.5 di quota.

Anche per quanto riguarda i gol, la crisi offensiva della Fiorentina porta un minimo vantaggio alla quota dell'Under 2,5 fissata a @1.72 contro il corrispettivo Over a @2.0 netto. Viceversa c'è invece una piccola preferenza per quanto riguarda l'opzione "Sì" di entrambe le squadre a segno, valutata @1.75 contro il @1.95 del "No".

Netto invece il divario se valutiamo opzioni più particolari come i "Calci d'angolo", dove il segno Under 10,5 è avanti a @1.45 appena contro il @2.5 della quota per l'Over.

Se vi chiedete quale possa essere il risultato più probabile infine, ecco che la quota di @6.0 per l'1-1 risponde alla domanda (poi lo 0-1 fissato a @8 e lo 0-0 a @8.5).

Fiorentina-Juve nell'exchange

Come sempre su Betfair è possibile anche puntare nell'Exchange, dove troviamo la quota per la vittoria di casa a @3.25 (@3.3 se si vuole bancare) mentre quella degli ospiti a @2.56 (@2.58 per il banco).

Over 2,5 di gol invece vale @2.1 (@2.2 per il banco) contro il @1.83 dell'Under (@1.91 per bancare). Nell'opzione per "Entrambe le squadre a segno", la risposta "Sì" vale @1.85 in puntata e @1.98 se di banca, mentre il "No" è quotato @2.02 alla puntata e @2.18 a bancare.

[le quote sono riferite alla data del 1/09 ore 11:00]