Le quote di Bologna-Fiorentina: la prima rossoblù senza Mihajlovic

pronostico serie a

Dopo una settimana tormentata a Bologna va in scena il derby dell'appennino, sfida sempre molto sentita da quelle parti

C'è molto di più in palio dei semplici tre punti in questo derby dell'appennino tra Bologna e Fiorentina. Momento particolarissimi (per quanto diverso) per le due squadre.

Da una parte tutte le emozioni dovute al "dopo Mihailovic" (con Thiago Motta pronto a subentrare, ma per ora Mister Vigiani in panchina), mentre dall'altra un Italiano che fatica a mettere a punto proprio quella fase offensiva che era la sua caratteristica principale (on vince da sei partite e in quattro di queste non ha segnato nemmeno un gol).

Motivo per cui l'incrocio in segna nel pomeriggio di domenica, diventa determinante per il futuro di entrambe le formazioni.

Viola favoriti

Al di là di tutte le particolarità di questa partita, c'è pur sempre una Fiorentina che sulla carta parte da favorita, con le quote di Betfair che la vedono vincente a @2.4 contro il @3 per i padroni di casa (pareggio a @3.25).

La "doppia chance" per il Bologna vale invece @1.5 (vincente o pareggio), mentre per la Fiorentina è offerta ad appena @1.34.

Le quote per i gol

Per gli stessi motivi di cui sopra, diventa una partita ancora più complessa da decifrare nel numero dei gol. Non a caso su Betfair la quota di "Over 2,5" e "Under 2,5" è offerta con lo stesso valore di @1.85.

Più fiduciosa la quota per "entrambe le squadre segnano" con un @1.65 per il segno "Sì" e @2.1 per il "No".

Quote per i marcatori

Per quanto riguarda i padroni di casa non c'è dubbio che sia Marko Arnautovic l'uomo da tenere d'occhio. Con cinque gol in altrettante partite la sua quota è fissata @2.5 ed è il favorito assoluto per quanto riguarda le marcature.

A seguire tra i rosso blu troviamo anche Zirkzee (@3.3) e Riccardo Orsolini (@3.6), mentre tra i centrocampisti i preferiti sono Nikola Moro (@5) e Roberto Soriano, con @5 malgrado sia assente dal gol da ormai una stagione e più.

In casa Viola la crisi del gol ha coinvolto anche i suoi attaccanti, con Jovic offerto a @2.87 e Cabral a @3.25. Poco sopra è Barak a @3.5 (in gol anche nell'ultimo match di Coppa), stessa quota anche per Kouamè.

Sottil invece è valutato @4.2 come marcatore, appena meglio di Saponara (@4.33) e Ikonè (@5).

Tra i risultati più papabili poi, è proprio "1-1" quello preferito con un @6 di quota molto interessante.

Betting exchange su Bologna Fiorentina

Anche per il derby dell'appennino non potevano mancare le quote del mercato exchange ad infiammare il weekend di scommesse sulla Serie A.

Su Betfair sono già disponibili alcune quote interessanti e quello che si nota maggiormente ad una prima occhiata è che la maggiore liquidità si concentra sul pareggio.

Il segno X in questo derby si può puntare con quote da @3.40 @3.50 mentre è possibile bancarlo @3.55 fino @3.65.

Meno movimento sulle vittorie delle due squadre al momento: il successo viola raccoglie poca liquidità con la vittoria puntabile a quota attorno @2.50.

Leggermente migliore la situazione sul successo rossoblu: la vittoria si può puntare oscillando tra @2.98 e @3.05 mentre si può bancare da una quota data @3.15 fino @3.25.

Quote rilevate il 9/9/2022 alle ore 16.15