Italia - Israele, Ripartire dopo la batosta

A Reggio Emilia saranno in tanti a tifare per gli azzurri
Registrati ora Visualizza il mercato

Gli azzurri devono vincere per blindare il secondo posto

La batosta incassata sabato al "Bernabeu" ha spazzato via tutte le certezze dell'Italia targata Ventura. Bisogna però ripartire, e farlo in fretta; ormai svanita la prima posizione c'è da blindare la seconda, con annessa qualificazione al playoff mondiale. Una mano la offre il calendario, Belotti e compagni ricevono, a Reggio Emilia, Israele, non una corazzata del vecchio continente. Obbligatorio vincere, obiettivo ampiamente alla portata della nostra nazionale.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"


Terminano oggi le qualificazioni mondiali, approfitta della "Piccole Puntate Grandi Vincite" Si tratta della grande promo riservata ai clienti Betfair, ai quali offre un bonus fino all'80 %. Basta comporre una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se risulta vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Sfruttala anche per questo match, per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI


Pronostico Facile: Esito Finale Italia Vincente (1.12). Ideale per chi vuol ridurre il rischio quasi a zero. Tutte le tracce portano infatti ad un successo azzurro: la voglia di riscatto dopo la scoppola del "Bernabeu", il Ranking Fifa - gli azzurri sono 58 posizioni davanti ad Israele - ed anche i quattro precedenti: finora tre vittorie azzurre ed un pareggio. Risale allo 0-0 (15.0) del mondiale 1970, quello giocato in Messico.


Pronostico Medio: Esito Finale Italia Vincente con Handicap di 2 reti (2.4). Gli azzurri devono non solo vincere, ma anche convincere. Quale miglior modo che "goleare" Israele ? Del resto i nostri segnano tanto, i rivali possiedono una difesa di burro. Insomma, una vittoria con almeno tre reti di scarto rientra nella logica delle cose.


Pronostico Difficile: Italia colpisce un palo o una traversa (3.0). Il quadro tattico della partita è chiaro: gli azzurri attaccheranno a pieno organico stazionando a lungo nell'area di rigore israeliana. Situazione che rende concreta l'eventualità di un palo, o una traversa, della nostra nazionale. In tal caso diventa vincente la relativa "Super Combo", una delle scommesse speciali quotidianamente proposte da Betfair.

Scommetti ora


Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato