Pronostico Napoli-Liverpool: le quote per il big match del Maradona

Pronostico Napoli Liverpool

È subito grande calcio al Maradona per l'esordio in Champions degli azzurri di Spalletti

Il primo turno di Champions League per il Napoli parte da una sfida piuttosto sentita dalla tifoseria partenopea, che spera di veder partire alla grande la propria squadra nella competizione regina del Vecchio Continente.

Che Napoli-Liverpool aspettarsi

Si gioca al Diego Armando Maradona del capoluogo campano nella serata di mercoledì 7 settembre alle ore 21.00 e il Napoli non parte certo battuto, in virtù di un gioco espresso fino a questo punto della stagione che non ha avuto la continuità da grande squadra ( il problema atavico è quello di perdere punti con le piccole ), ma quando sono arrivati i tre punti, le prestazioni della squadra di Spalletti sono state tutte di altissima qualità.

Nel week end di campionato il Napoli è andato a vincere sul difficile campo della Lazio dopo essere andato sotto per 1-0 e dimostrando così anche un grande temperamento, marchio di fabbrica del tecnico toscano.

Dall'altra parte il Liverpool è uscito indenne dal Merseyside derby contro l'Everton di sabato 3 settembre al Goodison Park, dove le due squadre non sono riuscite a perforare le difese avversarie.

Non un avvio esaltante di stagione per i "Reds", che in 6 partite hanno vinto due sole partite contro Bournemouth e Newcastle, pareggiando in tre occasioni e perdendo lo scontro con il Manchester United.

Le quote di Napoli-Liverpool per il mercato tradizionale

Partita tutt'altro che segnata, dicevamo, anche perché allo stadio di Napoli ci si aspetta il pubblico delle grandi occasioni, oltre che per l'effettivo valore in campo delle due squadre.

Il Napoli viaggia e al Liverpool sembra mancare la fiducia dei tempi migliori, quelli della splendida cavalcata del 2020, in attesa di un amalgama che quest'anno tarda ad arrivare.

in virtù di tutte queste considerazioni, sembra trovare valore la quota 2 della doppia chance + Over 1,5, per un plausibile, ad esempio, 1-1, o addirittura una vittoria interna della squadra italiana con più di una rete segnata.

Per i più esigenti alla caccia di una quota ancora più interessante, la doppia chance 1-X+Over 2,5, è invece proposta da Betfair a una quota pari a 3.5 .

Il semplice Over 2,5 si può invece giocare 1.58 , l'Under è invece in lavagna 2.25 . Se pensate a una partita molto ricca di reti, invece, la quota che fa per voi è quella assegnata all'Over 3,5, la cui quota a 2.55 va valutata attentamente.

Un occhio di riguardo andrebbe dato al Live, soprattutto in caso di segnatura precoce da parte di una delle due squadre. La partita si aprirebbe e a quel punto sarebbe da valutare un Over addirittura ancora superiore con quote da valutare al momento.

Betting Exchange: le quote di Napoli-Liverpool

Passando al mercato Exchange, invece, facciamo un rapido excursus sul punta e banca degli stessi mercati presi in esame nel paragrafo precedente.

Non essendo disponibili i mercati della doppia chance, ci dirigiamo sui TaT, dove le quote mettono in evidenza come gli ospiti siano favoriti.

La vittoria del Liverpool si punta infatti a una quota pari a 2.02 e si banca a una quota leggermente superiore 2.08 .

Se pensate che il il Napoli possa invece portare a casa il risultato pieno, potete puntare 3.8 , evento che si può bancare, nel caso in cui pensiate che i partenopei non vincano, 3.95 .

Il pareggio tra due squadre si punta 3.90 e si banca 3.95 .

Per quanto riguarda i gol, invece, se siete appassionati di Over e pensate che verranno siglate almeno 3 segnature durante l'arco della partita, la quota da puntare è pari 1.67 . Se pensate che questo evento non si manifesti, lo bancherete 1.76 .

Il mercato dell'Under 2,5 è invece caratterizzato da un punta 2.32 e un banca 2.48 .

--> Scopri tutte le quote del match qua!

NB: le quote sono state rilevate alle ore 10,58 di lunedì 05 settembre.