Champions League: pronostici e quote di PSG-Juve

Subito PSG e tridente delle meraviglie contro la juve ancora in costruzione di Max Allegri
Una sorta di rivoluzione copernicana ha devastato gli equilibri delle squadre più forti e potenti d'Europa, alla luce delle compravendite di mercato che si sono concluse nello scorso weekend.
Non è un caso che le trattative siano cessate alla vigilia della prima giornata di Champions League che vede tre delle nostre squadre subito impegnate con le favorite dei loro rispettivi Gruppi, Inter col Bayern, Napoli col Liverpool e Juventus col PSG.
PSG-Juve: cosa attendersi dalla partita
L'avventura bianconera nella Champions League della stagione 2022-2023, inizia nel favoloso stadio del Parco dei Principi, dove la squadra di Allegri proverà a portare via punti preziosi al cospetto di Neymar, Messi e Mbappè.
Il tridente dei sogni giocherà con ogni probabilità fin dall'inizio e la Juventus dovrà sfoderare una partita difensiva di altissimo livello per limitare i tre campioni del PSG.
Sembrerebbe un match dai connotati abbastanza chiari: il PSG dovrà fare la partita e la Juventus cercherà di mettere in difficoltà la retroguardia parigina alla ricerca delle ripartenze che potenzialmente vedranno impegnato Dusan Vlahovic.
La chiave di volta è proprio la compattezza della squadra di Allegri, che non può permettersi di lasciare isolato il proprio centravanti come è successo in altre occasioni.
Opzione "entrambe le squadre a segno" per il mercato tradizionale
L'importanza delle corsie esterne occupate dai fenomeni di entrambe le squadre, ci può aiutare a capire qualcosa di più rispetto al tipo di partita alla quale assisteremo. Fatta salva la presenza dei tre tenori, che tutto fanno fuorché dare dei punti di riferimento alle difese avversarie, Verratti e Renato Sanchez distribuiranno gioco in mediana nel 3-4-3 di Galtier.
Diventa davvero difficile ipotizzare ad una partita in cui la porta juventina rimanga vergine per tutti i 90 minuti e più di gioco, ma al contempo il parigini lasciano spesso campo e occasioni, figuriamoci ad una squadra comunque esperta e piena di giocatori forti come la Juventus.
L'eventualità della segnatura minima da parte di entrambe le squadre si può giocare 1.70 . Potrebbe essere un'opzione anche il segno Over 2,5, quotato 1.45 .
PSG-Juve in Exchange: puntare Over 1,5 primo tempo vale 2,18
Se vogliamo fare riferimento al mercato analizzato nel paragrafo precedente facente capo al numero delle segnature, il mercato del Betting Exchange su Betfair, ci porta a prendere in considerazione l'Over 1,5 reti al primo tempo, che si può puntare ad un'ottima quota pari a 2.18 .
Lo stesso mercato si banca 2.62 , se pensate che questo evento non si verifichi.
L'evento di cui abbiamo scritto in precedenza, "entrambe le squadre a segno", si può invece puntare 1.83 e si banca 1.99 .
Tra le altre opzioni che si possono considerare, c'è quello del testa a testa.
La vittoria del Paris Saint Germain si punta 1.38 e si banca1.40 . Il segno X si punta 5.80 e si può bancare 5.9 . La vittoria bianconera si punta invece 9,00 e si banca 9,20 .
--> Scopri tutte le quote del match qua!
NB: tutte le quote sono state rilevate domenica 04 settembre alle ore 20,00.