
Il pronostico di Milan-Bologna: davvero un testacoda?

La terza giornata di Campionato metterà di fronte, tra le altre partite, anche i campioni d'Italia del Milan, contro il Bologna di Sinisa Mihajlovic.
I rossoneri hanno cominciato discretamente bene il proprio percorso con lo scudetto sulla maglia, vincendo a fatica all'esordio contro l'Udinese, per poi andare a cogliere un pareggio in quel di Bergamo contro l'Atalanta.
Il Bologna, con tutt'altri obiettivi stagionali, dopo la sconfitta alla prima contro la Lazio in una partita nella quale il nervosismo l'ha fatta da padrone e il pareggio interno con il Verona, si tuffa in un match contro il Milan che a una prima analisi potrebbe essere proibitivo, ma mai dare le squadre di Mihajlovic per sconfitte prima del novantesimo.
Milan-Bologna un apparente testa-coda
Il match tra Milan e Bologna si giocherà nella serata di sabato 27 agosto a San Siro e gli ingredienti per godersi un ottimo spettacolo ci sono tutti.
Pioli potrebbe dare una rinfrescata al reparto offensivo, tenendo tra gli 11 titolari Rafa Leao e relegando, almeno inizialmente, Rebic e Diaz in panchina per fare posto a Giroud e De Ketelaere, quest'ultimo schierato da trequartista.
Dalla parte opposta del portoghese giocherà Messias, buono il suo inizio di campionato, mentre rimarrà invariata la difesa in attesa del nome da inserire in rosa che Maldini e Massara ricercano sul mercato.
I felsinei non hanno problemi di formazione se non per via della squalifica di Orsolini, espulso nella partita interna di domenica scorsa contro il Verona.
I pronostici
Milan favorito dai nostri quotisti, che considerano la squadra rossonera meritevole di una quota @1,30. Il pareggio e la vittoria degli ospiti sono decisamente meglio pagati, visto che si possono giocare rispettivamente @5,00 e @9.00.
È Olivier Giroud il giocatore, secondo le previsioni, più indicato per trovare il primo o l'ultimo gol della partita. Come primo marcatore, il centravanti francese si gioca @2,87, mentre in qualità di ultimo marcatore, Giroud è quotato @3,40.
Le quote cambiano se ci riferiamo all'eventualità che sia un giocatore del Bologna a mettere a segno la prima o l'ultima marcatura dell'incontro. Anche in questo caso il giocatore è lo stesso e risponde al nome di Marko Arnautovic, la cui quota come realizzatore del primo gol del match è fissata @8,5, mentre se il giocatore degli ospiti dovesse realizzare l'ultimo gol della partita, la quota sarebbe pari @9,00.
Per quanto riguarda il numero dei gol, invece, l'Over 2,5 si gioca @1,52, a fronte del 2,4 proposto per l'Under.
Le proposte sul Betting Exchange
Per quanto riguarda l'Exchange, invece, facendo capo al mercato "Esito Finale", il Milan si può puntare vincente @1,38, mentre chi vuole bancare questo tipo di preferenza, lo potrà fare ad una quota disponibile pari @1,39.
Il pareggio è un evento che si punta @5,7 e si banca @5,9, mentre la vittoria del Bologna trova quote rispettivamente per la puntata @9,4 da bancare @9,8.
Queste quote sono state rilevate alle 11,28 di venerdì 26 agosto.
Nella nostra sezione exchange trovate tutte le quote aggiornate Betfair per Milan-Bologna.