Pronostici di Premier: le quote dicono Manchester City

quote premier

Torna a ranghi ridotti la Premier League, con il City di Guardiola impegnato nell'insidiosa trasferta di Wolverhampton

Dopo la giornata numero 7 rinviata nella sua interezza, il massimo campionato inglese, la Premier League, riprende nel weekend, ma con tre partite ancora una volta rinviate, Manchester UTD-Leeds e Chelsea-Liverpool per ordine pubblico in virtù dei funerali della Regina e Brighton-Crystal-Palace, per uno sciopero degli operatori delle ferrovie inglesi.

Wolverhampton-Manchester City

La partita di cui ci occupiamo in questo pezzo è, invece, quella che si giocherà sabato 17 settembre al Molineux Stadium di Wolverhampton, dove i padroni di casa attendono il Manchester City di Guardiola.

I Citizens hanno cominciato bene la propria stagione, vincendo in 4 occasioni e pareggiando contro Newcastle e Aston Villa, rimanendo così una delle due squadre imbattute insieme al Tottenham di Antonio Conte.

Il Wolverhampton, al contrario, non può ritenersi soddisfatto del suo cammino iniziale, in virtù delle due sconfitte, tre pareggi e una sola vittoria fin qui accumulate, che significano, in meri termini numerici, 6 punti e tre sole tre reti realizzate.

Le quote di Wolves-City

Vittoria City + Over 3.5

2.90

Per quanto riguarda il mercato tradizionale delle scommesse, su Betfair le quote dicono senza mezzi termini Manchester City.

La vittoria della squadra in trasferta si potrà infatti giocare ad una quota pari a @1,30, a differenza del pareggio, quotato @5,00 e della vittoria dei padroni di casa su cui in pochi credono, visto che la quota sarà pari addirittura @9,00.

L'unica quota che può interessare i giocatori che puntano sulla doppia chance, è invece quella del "1-X", che si gioca sulla nostra lobby @3,25 al triplice fischio, mentre alla fine del primo tempo le cose cambiano. Il doppio segno "1-2" è quotato @1,44, a differenza del "1-X" che si gioca @1,90 a fine primo tempo.

Praticamente irrilevante, se non da giocarsi in multipla, la quota per l' "X-2" @1,06 al primo tempo e @1,02 in chiusura di partita.

Passiamo agli amici che pensano alla partita in relazione al numero dei gol segnati.

Il classico Over 2,5 sarà uno dei mercati più gettonati della partita: si gioca @1,56, a differenza dell'Under la cui quota sale, e non di poco, fino @2,30.

Per chi pensa, invece, che entrambe le squadre andranno a segno durante il corso della partita, la quota di riferimento è @1,83, e il "No Gol" si trova in lobby alla stessa quota.

Per gli appassionati di Multi-Gol, l'indicazione è quella di andare sul 2-4, ad una quota piuttosto equilibrata e pari @1,50. Un occhio di riguardo deve invece per forza posarsi sul 3-4 gol, per i giocatori che aspirano a giocare quote più elevate, in questo caso @2,25.

Se volete dare fiducia alla squadra favorita, abbinando vittoria e gol, Manchester City + Over 3,5 si gioca @2,90, quota molto appetibile.

Betting Exchange per la gara del City

Passiamo al mercato dell'Exchange, dove gli innamorati del "Punta e Banca" troveranno ciò che a loro va più a genio.

La vittoria dei padroni di casa si gioca ad una quota leggermente migliore di quella proposta nel tradizionale. Ricordando il 5% di commissione solo in caso di vincita, il segno 1 si può giocare @9,8 e bancare @10,5.

Il pareggio scende @5,5 per chi lo vuole puntare e @6,00 per chi lo banca.

La vittoria dei favoriti Citizens, si punta @1,35 e si banca @1,39.

Il mercato sul quale si può giocare l'evento in cui entrambe le squadre vanno a segno, si punta @1,96 e si banca @2,12. Quello del "No Gol" lo si punta @1,89 e lo si banca @2,06.

Chiudiamo con l'Over Gol 2,5 che si punta @1,62 e si banca @1,66. L'under 2,5 si punta @2,52 e si banca @2,62.

Per scoprire tutte le quote del mercato Exchange sulla partita tra Wolves e City, questa è la pagina di riferimento