Copa America 2019, i pronostici della terza giornata!

PRONOSTICI COPA AMERICA GIORNATA 3: ANALISI E PRONOSTICI DI TUTTI I MATCH DELLA 46°EDIZIONE DELLA COPA AMERICA

Pronostici Copa America Giornata 3: GIRONE A
Sabato 22 giugno, ore 21.00:
PERU - BRASILE: entrambe le formazioni non dovrebbero avere problemi a passare. Un pareggio, infatti, le qualificherebbe praticamente entrambe. Il Venezuela dovrebbe vincere con tanti gol di scarto per superare il Brasile e il Perù nella differenza reti totale, CHE E' IL PRIMO PARAMETRO che viene guardato in caso di arrivo a pari punti. I verdeoro infatti sono a +3, i peruviani a +2. Il Perù, perdendo, sarebbe comunque ancora in corsa per il passaggio come migliore terza perchè avrebbe 4 punti, numero che potrebbe essere raggiunto sia dal Qatar sia dall'Argentina, che però giocano una contro l'altra. Quello che è sicuro è che chi vince passa, e fin qui pochi discorsi, ma una delle due anche perdendo rimarrebbe in corsa per i quarti, anche se non più padrona del proprio destino.
IL PRONOSTICO: 2

BOLIVIA - VENEZUELA: la Bolivia non è matematicamente fuori dalla competizione, ma anche vincendo e portandosi quindi a 3 punti dovrebbe sperare sia che Argentina-Qatar finisca in pareggio sia anche l'Ecuador pareggi col Giappone o vinca ma con meno gol di scarto di quelli della gara tra Bolivia e Venezuela. Situazione un po' cervellotica. Il Venezuela pareggiando deve sperare praticamente le stesse cose, vincendo salirebbe a 5 punti e in caso di pareggio anche tra Brasile e Perù dovrebbe segnare terminare la sfida con almeno tre reti senza subirne alcuna. Due non basterebbero infatti, perchè in caso di parità di differenza reti, si guarda il maggior numero di gol segnati. Un 2-0 del Venezuela e uno 0-0 del Perù, infatti, premierebbe i peruviani in quanto andati a segno tre volte.
IL PRONOSTICO: OVER 1,5

Pronostici Copa America Giornata 3: GIRONE B
Domenica 23 giugno, ore 21.00
COLOMBIA - PARAGUAY: Colombia già passata, unica insieme al Cile, e già sicura del primo posto, unica assoluta. Il Paraguay vincendo arriverebbe secondo nel girone, pareggiando potrebbe essere scavalcato o da Ecuador o dall'Argentina. Perdendo con una vittoria o di Argentina o di Qatar potrebbe avere chanches di passaggio perchè rimarrebbe a 2 punti, pari al Venezuela e dovrebbe fare i conti con la vinotinto o eventualmente col Giappone, ammesso ovviamente che i primi perdano e i secondi pareggino. Perdendo e con un pareggio nell'altra gara del girone sarebbe a pari punti con Argentina e Qatar, a quel punto si dovrebbero probabilmente guardare il maggior numero di gol segnati. Il pareggio nell'altra gara, infatti, fermerebbe la differenza reti a -1 del Qatar e -2 dell'Argentina, il Paraguay è attualmente a 0, una sconfitta di misura lo porterebbe a -1. Si dovrebbero vedere, nel caso, i risultati. Una sconfitta con gol e un pareggio senza reti, ad esempio, qualificherebbe i Guaranì alla fase successiva.
IL PRONOSTICO: OVER 1,5

QATAR - ARGENTINA: il solito psicodramma dell'Argentina che deve vincere e potrebbe comunque non accedere ai quarti. Una vittoria, infatti, porterebbe Messi e compagni a 4 punti. A questo punto, con una sconfitta o un pareggio del Paraguay l'albiceleste non dovrebbe nemmeno passare dai ripescaggi. Le cose si complicherebbero per entrambe se il Paraguay dovesse battere la Colombia. Una delle due vincendo andrebbe a 4, solo che il Qatar ha differenza reti -1 con 2 gol fatti, l'Argentina -2 con 1 sola rete all'attivo. C'è da dire che a 4 punti potrebbe arrivarci il Giappone, che però parte da una differenza di -4 anche se con 2 gol segnati, il Perù che ha differenza reti +2 e ben 3 gol fatti. Anche l'Uruguay potrebbe giocarsi il ripescaggio ma sarebbe una combinazione troppo improbabile. Ci sono pochi conti da fare per Messi e comapgni, bisogna vincere, e possibilmente con il maggior numero di reti.
IL PRONOSTICO: 2

Pronostici Copa America Giornata 3: GIRONE C
Martedì 25 giugno, ore 1.00
CILE - URUGUAY: il Cile è già ai quarti, deve solo vedere se come prima del girone o come seconda. Una vittoria della Celeste, infatti, cambierebbe le gerarchie di girone a favore degli uruguagi e non comprometterebbe il passaggio turno a nessuna delle due. Il pareggio, invece, non cambierebbe nè il discorso passaggio turno, nè il discorso primo e secondo, perchè il Cile vincerebbe il girone, l'Uruguay passerebbe come seconda. Con la vittoria del Cile si complicherebbero le cose, ma per l'Uruguay. Anche se con 4 punti e una non vittoria del Venezuela il passaggio turno sarebbe certificato, perchè Argentina, Qatar e Giappone possono arrivare a 4 punti ma la loro differenza reti è di -1, -2 e -4, mentre quella dell'Uruguay è di +4 con anche all'attivo ben 6 gol segnati.
IL PRONOSTICO: X2

ECUADOR - GIAPPONE: l'Ecuador è già fuori, disastrosa la Copa America della Tri, con 2 sconfitte, 1 solo gol segnato a fronte dei 6 subiti e anche due espulsi in due gare. Il Giappone grazie al pareggio con l'Uruguay può sperare nella qualificazione, anche se sono speranza molto flebili, perchè, per evitare tutti i discorsi già fatti nella descrizione delle altre gare, può solo vincere e deve farlo anche segnando tanti gol, sicuramente più di tre senza subirne, forse anche di più.
IL PRONOSTICO: 1X


Registrazione