Venezia - Padova, Imperdibile posticipo in terra veneta

Si gioca per la promozione nella laguna veneta

Al "Penzo" gran derby veneto

Lunedì davvero da non perdere per gli appassionati di Lega Pro, c'è il gran derby veneto tra Venezia e Padova. Due squadre che non nascondono ambizioni di promozione, e vivono uno stupendo periodo di forma. Il Venezia non perde dal 2 ottobre e nelle ultime 7 partite ha conquistato la bellezza di 15 punti, ancor meglio hanno fatto i biancoscudati che di punti ne hanno raccolti uno di più. L'idea di Pippo Inzaghi e Oscar Brevi è continuare l'ottimo momento, solo uno dei due centrerà l'obiettivo.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Continua anche in occasione del posticipo della Lega Pro l'imperdibile promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" . Permette a tutti i nostri clienti di ricevere un bonus fino all'80 %. Basta piazzare una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se risulta vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Under 2,5 (1.57). Venezia e Padova hanno costruito la loro ottima classifica sulla robustezza della propria difesa; i lagunari hanno incassato appena 9 reti, miglior reparto arretrato del girone, i patavini 12. Con stats del genere la puntata più logica è l'Under 2,5, visto nel 71 % dei match giocati dal Venezia, e nel 64 % di quelli patavini.

Pronostico Medio: Esito Primo Tempo Pareggio (2.2). Il gran valore dei tre punti potrebbe imporre prudenza alle due squadre, almeno nella prima frazione di gioco. Ed allora l'X a metà partita sembra il segno più probabile. Anche le statistiche confermano la nostra ipotesi, lo si è visto nella metà degli incontri del Venezia, ed in 4 trasferte, su 7, dei biancoscudati.

Pronostico Difficile: Esito 1° Tempo / Finale Pareggio / Venezia (5.5). Pippo Inzaghi ha costruito una squadra ancora perfettibile dal punto di vista del gioco ma dal carattere immenso. Lo dice la sgommata che i suoi mettono in atto nella seconda frazione di gioco, in cui hanno guadagnato la bellezza di 10 punti. Conclusione del ragionamento ? Questa è una puntata da considerare con grande attenzione.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora