Betfair Italia
Betfair Italy

Prima Divisione girone B: la storia attende il Benevento

Prima Divisione RSS / Redazione / 19 Giugno 2009 / Lascia commento

Ai sanniti basta non perdere con il Crotone per salire in cadetteria

Appuntamento con la storia: è quello che attende il Benevento (1,85). I sanniti hanno l'irripetibile occasione di agguantare per la prima volta la promozione in cadetteria. Per farlo gli uomini di Soda hanno a disposizione due risultati nella gara al "Santa Colomba" con il Crotone (4,5): la vittoria o il pareggio. Se la vittoria farebbe esultare i campani già al 90', in caso di pareggio (2,8) ci sarebbe l'appendice dei supplementari con evidenti rischi per le coronarie dei tifosi. Mentre il Crotone sale in terra di Campania al gran completo, Soda deve far i conti con gli strali del giudice sportivo che ha appiedato tre giallorossi. E si tratta di tre pilastri del Benevento: De Liguori, Palermo e soprattutto Clemente autore del gol, in piena zona cesarini, del pareggio allo "Scida". Già scritto il canovaccio tattico della gara: Crotone a cercare il gol promozione e campani chiusi a riccio per poi insidiare Farelli con velenosi contropiede: tattica già riuscita, a dir la verità con qualche brivido di troppo, nella semifinale con il Foggia.... Benevento indubbiamente favorito ma a regalare un sorriso ai supporters calabri le due vittorie dei rossoblu di "Checco Moriero", ricordate l'indimenticata aletta di Inter e Roma, nella stagione regolare; al "Santa Colomba" finì 2-1 (15) per loro, risultato che regalerebbe il ritorno in cadetteria.


SEGNALA E GUADAGNA

CLICCA QUI

Porta un amico su Betfair.it e grazie alla promozione “segnala&guadagna” potrai ricevere €25 di bonus!

BONUS CASHBACK

SCOPRI DI PIÙ

Apri un conto, e inizia a vincere, riceverai ogni settimana un bonus fino a €500 sulle perdite nette.

BONUS MULTIPLA

CLICCA QUI

Betfair assegna un bonus del 5% sulla tua vincita potenziale ogni volta che giochi delle scommesse multiple composte da almeno 5 selezioni. E non finisce qui. Se decidi di puntare su più di 5 selezioni, l'importo della tua vincita potenziale viene maggiorato di un ulteriore 5% per ogni scommessa aggiuntiva.

BETFAIR® e il LOGO BETFAIR sono marchi registrati di The Sporting Exchange Limited. I dati presenti sul sito di Betfair (inclusi i dati relativi alle quote) sono protetti da Copyright. Tutti i diritti sono riservati. Le quote indicate potrebbero essere soggette a variazioni.
Betfair Italia S.r.l. - Via G. Carducci 36 - 20123, Milano - Concessione n° 15211. P. IVA 09166041005