Parma - Pordenone, Partono le "Final Four" di Firenze

Il Parma è a due vittorie dal ritorno in Serie B
Registrazione
Scopri di più

In campionato i ducali hanno vinto entrambi i confronti diretti

Grande attesa a Firenze, per le "Finall", le "Final Four" di Lega Pro a Firenze. Dove quattro squadre si contendono il ticket per la Serie B. Ad inaugurare la kermesse tocca a due squadre del girone B, il Parma ed il Pordenone. Si gioca in partita secca, con eventuali supplementari e rigori, chi la spunta vola in finale dove troverà la vincente della sfida tra Alessandria e Reggiana, in programma domani.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Anche per le "Final Four" di Lega Pro continua la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" . Offre un bonus fino all'80 %, basta comporre una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se risulta vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Parma Vincente con Rimborso in caso di Pareggio (1.35). Più che la classifica del girone B, nella quale i due club erano divisi soltanto da 4 punti, sono i due precedenti in campionato a farci riflettere in questo senso. Il Parma infatti li ha vinti entrambi, per 4-2 (71.0) al "Tardini", per 3-2 in Friuli. Ma siccome questa è una partita sui generis, un pareggio non può certo escludersi in partenza.

Pronostico Medio: Over 2,5 (2.3). Le due partite di campionato raccontano della vocazione offensiva delle due squadre. In 180' si sono viste ben 11 reti, ed in entrambe le partite questa scelta si è rivelata vincente. Potrebbe accadere anche al "Franchi", anche se l'importanza della partita presuppone una certa prudenza da parte delle due squadre.

Pronostico Difficile: Risultato Esatto 2-0 Parma con Calaiò Primo Marcatore (21.0). Quanto ci piacciono le "Super Combo", le scommesse speciali proposte ogni giorno dallo staff Betfair. Tra queste ne scegliamo una davvero super, offre una quota imperdibile per il successo dei ducali per 2-0 con Calaiò primo marcatore. Eventualità non impossibili: il Parma ha vinto entrambi i confronti diretti nella stagione regolare, l'ex centravanti di Napoli e Catania è stato il miglior marcatore degli emiliani, con 14 reti.


Scommetti ora


Nuovo su Betfair? Registrati ora

Redazione,