Parma - Piacenza, Gran derby emiliano

Gran derby emiliano al "Tardini"
Registrazione
Scopri di più

I ducali si qualificano anche con un pareggio

Parma e Piacenza tornano ad affrontarsi, in campionato, al "Tardini" dopo 8 anni; l'ultimo confronto risale infatti al 29 marzo 2009, finì 1-1 (6.5) in Serie B. Categoria nella quale entrambe vogliono tornare vincendo i playoff. Ambizione che una delle due dovrà abbandonare già questa sera. Il pareggio dell'andata concede ai ducali la possibilità di volare nei quarti di finale anche con un segno X (3.5). Un grande vantaggio, a Calaiò e compagni il compito di concretizzarlo.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Anche per i playoff di Lega Pro continua la grande promo"Piccole Puntate Grandi Vincite" . Offre la possibilità di ottenere un bonus fino all'80 %, è sufficiente comporre una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se risulta vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Parma Vincente (1.66). La squadra di Roberto D'Aversa è una fuoriserie per la categoria; basta scorrere la rosa a disposizione del tecnico ducale, ci sono autentici califfi come Alessandro Lucarelli, Emanuele Calaiò, Munari, Schiavone, Scozzarella. Se aggiungete il caldo pubblico del "Tardini" il pronostico è già scritto, e tutto per i padroni di casa.

Pronostico Medio:
Esito Primo Tempo Pareggio (2.05). Questa è la classica partita che vale una stagione, entrambe le squadre scenderanno in campo circospette e più attente alla fase difensiva che a quella offensiva. Ed allora non è da escludere, anzi..., che a metà partita il risultato sia ancora bloccato sul segno X, come tra l'altro accaduto nei due precedenti stagionali.

Pronostico Difficile: Esito Finale Parma Vincente con Handicap - 2 (5.8). Con il passare dei minuti il Piacenza dovrà giocoforza scoprirsi ed i ducali potrebbero far male in contropiede, prima passando in vantaggio e poi, sul forcing dei biancorossi, dilagare approfittando delle praterie concesse dalla squadra di Franzini. Se il canovaccio tattico vi convince, questa è puntata da considerare con grande attenzione.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Redazione,