Parma - Lucchese, Emiliani favoriti, andrà proprio così ?

Il Parma vuol chiudere il discorso qualificazione già questa sera
Registrazione
Scopri di più

Difesa ducale di granito, No Goal dietro l'angolo

La Lucchese è la grande rivelazione di questi playoff; i rossoneri dopo aver agganciato i playoff all'ultimo secondo hanno eliminato, da "underdog", Arezzo prima ed Albinoleffe poi. Adesso l'ostacolo è di quelli ostici, per i toscani c'è una delle favorite di questi playoff, il Parma. Ad aumentare gli stimoli della Lucchese, comunque sfavorita, il fatto che passando il turno approda alle "Final Four" di Firenze, dove sarebbe seguita da tantissimi tifosi.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Grande opportunità per tutti i clienti Betfair, possono sfruttare la promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" anche nei playoff di Lega Pro. Permette di ottenere un bonus fino all'80 %, è sufficiente comporre una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se risulta vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Parma Vincente (1.44). Non ci sono dubbi, sono i ducali i grandi favoriti del confronto. E non soltanto perchè la sfida si gioca al "Tardini". Del resto, la classifica della stagione regolare è eloquente: il Parma è arrivato secondo nel Girone B conquistando ben 70 punti, la Lucchese decima nell'A con ben 19 punti in meno, 51.

Pronostico Medio: Esito Finale Parma Vincente + No Goal (2.2). Qualora gli emiliani conquistino l'intera posta è molto probabile lo facciano mantenendo inviolata la propria porta. Da un mese a questa parte infatti la squadra di D'Aversa ha tirato giù la saracinesca. L'ultima rete incassata risale infatti alla terzultima di campionato, sul terreno del SudTirol. Da quella rete, di Gliozzi, Baraye ha mantenuto la porta imbattuta per 360'. E siccome i toscani segnano poco........

Pronostico Difficile: Risultato Esatto 3-0 Parma (8.5). Poche chiacchiere, i ducali vogliono ipotecare le "Final Four" fin da questa sera, per andare a Lucca godendo di un vantaggio quasi insormontabile. Gli uomini di D'Aversa spingeranno fino al 90' per cercare un successo il più ampio possibile. A Calaiò andrebbe bene, benissimo un 3-0, e se finisse proprio così ?

Scommetti ora


Nuovo su Betfair? Registrati ora

Redazione,