Betfair Blog

Padova - Sambenedettese, Sfida di alta classifica all'"Euganeo"

Saranno in tanti a spingere il Padova
Registrati ora Visualizza il mercato

Gran bella partita in terra veneta

L'incontro più interessante del girone B va in scena all'"Euganeo" di Padova, dove i biancoscudati di casa attendono la Sambenedettese. Due squadre di alta classifica, anche se i marchigiani da un mese a questa parte viaggiano a ritmi lenti; l'ultimo successo dei rossoblu risale infatti al 20 novembre. Da quel blitz a Lumezzane solo 4 pareggi in 5 partite. Tanto per capire il diverso momento di forma, nello stesso periodo il Padova di punti ne ha raccolti il doppio.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Sei già cliente Betfair ? Allora per te c'è la promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" . Grazie ad essa puoi ottenere un bonus fino all'80 %. Basta comporre una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se risulta vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Padova Vincente + 1 Goal (1.28). Anche se si preannuncia una partita equilibrata sono i veneti i favoriti del confronto; partendo da questa considerazione per limitare i rischi al minimo assegniamo alla squadra di Oscar Brevi (ricordate l'ex difensore centrale del Torino ? E' lui) un vantaggio virtuale di una rete. Rendendo così vincente la puntata anche in caso di segno X (3.2).

Pronostico Medio: Esito Finale Pareggio (3.2). Eventualità sempre da tenere in gran considerazione in questo girone, nel quale il 32 % delle partite termina in parità. Ed ancor più considerando che la Samb ha pareggiato quattro delle ultime cinque e lo stesso ha fatto il Padova in due delle tre uscite più recenti.

Pronostico Difficile: Esito 1° Tempo / Finale Padova / Pareggio (15.0). Vi piacerebbe ricevere 150 € investendone appena 10 ? Allora questa è la scelta giusta per voi, a maggior ragione considerando l'accelerazione della Samb dopo l'intervallo. Gli uomini di Ottavio Palladini hanno infatti guadagnato ben 9 punti dopo l'intervallo.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato
Lega Pro