Betfair Blog

Messina - Reggina, Gran derby dello Stretto

Registrati ora Visualizza il mercato

Confronto tra squadre con i bioritmi bassi

Arriva di giovedì pomeriggio la sfida più sentita dai tifosi di Messina e Reggina, il gran derby dello Stretto. In questa edizione si gioca non solo per regalare la gioia più grande ai propri tifosi, ma anche per conquistare tre punti di platino nella corsa alla salvezza. Peloritani e amaranto dello Stretto sono infatti invischiati nelle zone basse della classifica, al quartultimo posto con appena 18 punti.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Se sei già cliente Betfair, puoi scommettere in multipla approfittando della promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" . Permette di ricevere un bonus fino all'80 %. Basta comporre una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se risulta vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: No Goal (1.66). Si affrontano due squadre che stentano parecchio a trovare la via della porta avversaria. Il Messina ha segnato appena 17 reti in 20 partite, la Reggina 19. Anemia offensiva fatta apposta per il No Goal, tra l'altro vincente nelle ultime quattro partite del Messina ed anche nel confronto di andata, vinto dalla Reggina per 2-0 (15.0).

Pronostico Medio:
Esito Finale Messina Vincente (2.1). Sotto la gestione Cristiano Lucarelli i peloritani hanno vinto soltanto una partita, dieci giorni fa contro la Vibonese; e la panchina del tecnico livornese non è più solidissima. Per cementarla serve un successo nella partita più attesa, può farcela anche perchè in trasferta la Reggina viaggia a ritmo lento, ben quattro sconfitte nelle ultime cinque.

Pronostico Difficile: Esito Finale Pareggio / Messina (5.0). Quando gioca in casa il Messina nella ripresa aumenta i giri del proprio motore; sono infatti tre i punti guadagnati dopo l'intervallo. E siccome in trasferta la Reggina nel secondo tempo fa l'esatto contrario, questa è puntata da tenere in grande considerazione.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair?

Registrati ora Visualizza il mercato
More Lega Pro