Matera - Cosenza, Auteri deve solo vincere

Attese emozioni a Matera
Registrazione
Scopri di più

Nella stagione regolare i lucani hanno vinto entrambi i confronti diretti

Il Matera è una delle pretendenti più accreditate alla vittoria nei playoff, con annessa promozione in quella Serie B che manca in Lucania dalla stagione 1979/80. Questa sera però, gli uomini di Auteri, non hanno alternative; per evitare una precoce eliminazione devono battere il Cosenza. A tanto li costringe la sconfitta di domenica scorsa nella tana dei "Lupi", un 2-1 scritto dalle reti di Blondett, Statella e, per il Matera, Maikol Negro.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Grande opportunità per tutti i clienti Betfair, possono sfruttare la promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" anche nei playoff di Lega Pro. Permette di ottenere un bonus fino all'80 %, è sufficiente comporre una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se risulta vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Matera Vincente con Rimborso in caso di Pareggio (1.4). I padroni di casa sono più attrezzati dei calabresi, almeno questo dice la classifica finale del Girone C nella quale il Matera ha conquistato 10 punti in più dei rivali di giornata. Ma siccome i playoff sono un campionato a parte, per ridurre i rischi scegliamo questa puntata, offre il rimborso dell'intera posta in caso di pareggio.

Pronostico Medio: Over 2,5 (2.0). Il Matera, come tutte le squadre di Auteri, una specie di Zeman delle categorie inferiori, gioca sempre per realizzare una rete in più degli avversari. Lo dicono anche le stats della stagione regolare: nelle 19 partite casalinghe i lucani hanno segnato 39 reti, incassandone 19. Numeri da Over, tra l'altro vincente nei due confronti diretti stagionali.

Pronostico Difficile:
Risultato Esatto 3-2 Matera (26.0). Credete nella forza dei numeri ? Allora puntate con decisione su questo risultato finale, idea resa interessante dai due confronti di campionati. Entrambi terminati così. Si avvererà ancora una volta il famoso detto "Non c'è due senza tre" ? La risposta in tarda serata.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Redazione,