Betfair Blog

Cremonese - Viterbese, Padroni di casa favoriti

Registrati ora Visualizza il mercato

In casa i grigiorossi viaggiano a gonfie vele

La Cremonese ha terminato il girone di andata con il fiato grosso, perdendo tre delle ultime cinque partite. La classifica ne ha risentito, adesso Tesser è a - 8 dalla capolista Alessandria. Per sperare di agganciarla non può più sbagliare, fin da oggi pomeriggio, in casa con la matricola Viterbese. Squadra sulla carta inferiore ma che arriva allo "Zini" con i bioritmi alti, complice il cambio di allenatore; con Pagliari sono infatti arrivati quattro punti in due partite.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Sei già iscritto a Betfair e ti piace scommettere in multipla? Allora puoi sfruttare la promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" . Permette di ricevere un bonus fino all'80 %. Basta comporre una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se risulta vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Cremonese Vincente (1.61). In casa la Cremonese viaggia a ritmi niente affatto male: 7 vittorie e 2 sole sconfitte, con Alessandria e Livorno. Insomma è la squadra di Tesser la favorita, anche perchè in trasferta la Viterbese si perde: solo un pari nelle ultime cinque apparizioni lontano da casa.

Pronostico Medio: Over 2.5 (2.25). Quando gioca la Cremonese non mancano mai le reti; quella grigiorossa è infatti la squadra che ha fatto registrare più Over non solo del girone, ma di tutto il campionato. Ben 12, di cui 7 allo "Zini", nelle 19 partite di campionato. Stats che potrebbe aggiornarsi questo pomeriggio, facendo più che raddoppiare la nostra puntata.

Pronostico Difficile: Risultato Esatto 3-0 Cremonese (11.0). In casa Brighenti, capocannoniere dei suoi con 11 reti, e compagni segnano a raffica. Sono infatti già 21 i bersagli nelle 9 partite dello "Zini", più di due a partita. Partendo da questo dato andiamo a caccia del risultato esatto, che ne dite di un secco 3-0 grigiorosso, tra l'altro assai ben quotato ?


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato
More Lega Pro