Sampdoria - Cagliari, Betfair non finisce mai di stupire, grande promo per i nuovi clienti

Un splendida immagine del tifo blucerchiato

Il successo sardo ad un super 9.0, quello blucerchiato a 6.0

Il match più interessante del quarto turno di Coppa Italia si gioca questa sera al "Ferraris"; c'è la Sampdoria che ospita il Cagliari. In palio il passaggio agli ottavi di Coppa Italia, dove la vincente è attesa dalla Roma. Le due squadre si ritrovano dopo due mesi, l'ultima sfida risale infatti allo scorso 26 settembre, al "Sant'Elia" vinsero i sardi per 2-1 (12.0). Rastelli vuol bissare quella vittoria, per farlo deve migliorare il rendimento in trasferta, dove i suoi hanno perso 6 delle 7 gare giocate.

PROMO NUOVI ISCRITTI

Betfair continua a offrire grandi promozioni ai nuovi clienti anche in occasione della Coppa Italia. Proponendo, in occasione di Samp-Cagliari, la possibilità di scegliere tra due quote maggiorate. Il successo blucerchiato è offerto a 6.0, quello sardo addirittura a 9.0. Quote davvero super. Se poi sbagli la scelta nessuna preoccupazione, il nostro staff ha previsto il rimborso dell'intera posta fino a 10 €. In più c'è a disposizione un bonus settimanale di 5 €, fino al termine del campionato, sulla nostra Serie A. Impugna il mouse, registrati subito cliccando su "Registrati Ora".

Ricordiamo che la quota maggiorata sarà visibile già al momento della registrazione ed in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.

I CONSIGLI


Pronostico Facile:
Esito Finale Sampdoria Vincente (1.75). In casa la Sampdoria da un paio di mesi a questa parte è implacabile: ha infilato, in rapida successione, Genoa, Inter e Sassuolo. Cammino sufficiente a fare dei blucerchiati i favoriti del confronto, idea accreditata anche dall'andamento lento dei sardi in trasferta. Se poi vuoi iscriverti a Betfair, c'è l'Over Quota, il successo di Giampaolo ad un super 6.0.

Pronostico Medio: Over 3.5 (3.1). Con il Cagliari di questa stagione una ipotesi da considerare sempre con grande attenzione, complice la retroguardia colabrodo di Rastelli. Con ben 31 reti al passivo infatti Storari è il portiere più battuto del torneo. Lo dicono anche le statistiche della Serie A: i sardi sono il club che ha fatto registrare più Over 3.5, nella metà esatta della partite disputate.

Pronostico Difficile: Esito Finale Sampdoria Vincente con Handicap - 2 (6.5). Ad hoc per aumentare la vincita rischiando relativamente poco. Anche perchè in trasferta il Cagliari qualche imbarcata la prende. Sau e compagni hanno, infatti, già perso tre partite esterne con più di due reti di scarto. Con Juventus, Torino e Lazio.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair?