Coppa Italia: Milan - Reggina, l'Over in lavagna a 1,53

Davide Dionigi, tecnico reggino, nella stagione 1992/93 ha giocato nella Primavera del Milan.

Se i rossoneri vincono trovano la Juve ai quarti di finale.

Milan (1.16) - Reggina (15) - pareggio (5.75),
giovedì 13 dicembre ore 21:00

Partita dal pronostico scontato quella che va in scena domani sera al "Meazza" dove il Milan ospita la Reggina per gli ottavi di Coppa Italia. In palio l'accesso ai quarti nei quali la vincente dovrà vedersela presumibilmente contro la Juventus. I bianconeri infatti non dovrebbero aver problemi a regolare stasera il Cagliari.

FORMAZIONI: nel Milan Allegri fa ampio ricorso al turnover. In porta torna Abbiati, in difesa chance per Mesbah. In attacco probabile la prima da titolare di Niang. Convocato anche Muntari.
Nella Reggina solo 18 convocati con Campagnacci e Fischnaller in attacco.

MERCATI GOL: la differenza di categoria ci spinge a puntare sull'Over 2,5 (1.53), considerando attentamente anche le ipotesi Over 3,5 (2.4).
Se pensate c he la Reggina non riuscirà a fare un gol a San Siro, giocatevi il Segna Goal Squadra Ospite No (1.62).

PRECEDENTI: prima sfida in Coppa Italia tra le due squadre. Considerando invece il campionato sono 9 i confronti diretti del "Meazza" con bilancio ovviamente tutto rossonero. Il Milan infatti l'ha spuntata in ben sette occasioni con due pareggi, tra cui l'1-1 (11), reti di Kakà e Di Gennaro, del confronto più recente relativo alla stagione 2008/09.

Diretta tv su Raidue alle 21:00