Cagliari - Pescara chiude il quarto turno di Coppa Italia

Diego Lopez e Ivo Pulga guidano in coppia il Cagliari.

Chi si qualifica trova la Juve agli ottavi il 12 dicembre.

Cagliari (1.65) - Pescara (5.25) - pareggio (3.5),
mercoledì 5 dicembre ore 18:30

Lo spezzettato programma del 4^ turno di Coppa Italia si chiude con il confronto Cagliari - Pescara che si disputa allo stadio "Is Arenas" di Quartu S. Elena. Sarà la rivincita della sfida di campionato andata in scena lo scorso 30 settembre e vinta dagli abruzzesi. Chi vince avrà l'onore e l'onere di affrontare la Juventus negli ottavi di finale in programma la prossima settimana.

FORMAZIONI: seconde linee in campo per entrambe le squadre. Nel Cagliari ci sarà Avramov a guardia della porta. Spazio anche al giovane Murru in difesa e a Casarini a centrocampo. Davanti potrebbe riprendere confidenza col campo il cileno Pinilla.
Il Pescara darà spazio a Pelizzoli tra i pali, Crescenzi e Cosic in difesa, Nielsen a centrocampo, Joanathas e Caprari in attacco.

MERCATI GOL: il Pescara ha il peggior attacco e la peggior difesa della Serie A (10 gol fatti, 30 subiti). Qui però scenderanno in campo le seconde linee e la situazione potrebbe cambiare. Comunque Under 2,5 (1.8) e Over 2,5 (1.87) viaggiano più o meno sullo stesso livello.

SECONDA SFIDA: le due squadre si sono già affrontate, in campionato, lo scorso 30 settembre quando i sardi erano ancora allenati da Ficcadenti e gli abruzzesi da Stroppa. Il Pescara vinse a "Is Arenas" 1-2 con gol di Terlizzi e Weiss cui rispose solo parzialmente Pinilla. Quella partita costò la panchina a Ficcadenti sostituito dalla coppia Pulga - Lopez.