Benevento - Frosinone: pronostico in bilico nel posticipo

Nicholas Guidi, difensore centrale del Frosinone.

Frosinone reduce da 4 Over 2,5 consecutivi.

Benevento (2.25) - Frosinone (3.15) - pareggio (2.7),
lunedì 3 dicembre ore 20:45

Quasi un'ultima chiamata per la grande delusione del Girone B della Prima Divisione, il Benevento. Gli uomini di Ugolotti partiti senza nascondere ambizioni di promozione navigano in un anonimo centroclassifica. Serve una serie di successi per avvicinare almeno la zona playoff, ma stasera ci sarà di fronte un avversario di tutto rispetto, quarto in classifica, e che con un colpo esterno andrebbe ad agganciare la vetta in coabitazione col Pisa.
Benevento in casa: 2 vinte, o pari, 3 perse.
Frosinone in trasferta: 2 vinte, 2 pari, 1 persa.

FORMAZIONI: i padroni di casa sono in piena emergenza; Ugolotti deve infatti fare a meno degli squalificati Falzarano, Pedrelli e D'Anna e degli infortunati Signorini e Carotti. In difesa Siniscalchi si sposta a destra con Rinaldi e Mengoni al centro. In attacco Marchi affianca Cipriani.
Tanti assenti anche nel Frosinone: sono out lo squalificato Aurelio e gli infortunati Carrus, Gori e Blanchard. Stellone si affida al 4-3-3 con Santoruvo centravanti affiancato da Paganini e Ganci.

MERCATI GOL: si affrontano due squadre che trovano con buona continuità la via della rete, ecco perché l'Over 2,5 (2.25) è da tenere in considerazione dato che si è visto nelle ultime quattro gare dei ciociari.

PRECEDENTI: le due squadre tornano ad affrontarsi in terra sannita dopo la bellezza di 14 anni. L'ultimo confronto risale infatti al campionato 1998/99.
Era la nona giornata di andata e il Benevento si impose 3-0 (21) grazie alla rete di Massaro e alla doppietta di Marra.