Il pronostico di Palermo-Genoa: sfida da A al Barbera

pronostico Serie B

Una delle sfide più blasonate dell'intero campionato di B che promette scintille sul campo del Barbera

La quinta giornata del Campionato di Serie B, si apre nella serata di venerdì 9 settembre a partire dalle 20,30, per un match dagli altissimi contenuti tecnici.

Super scontro per una B da urlo

Fin da quando si è giunti all'ufficialità del nome delle squadre iscritte al Campionato Cadetto, si è capito che il torneo avrebbe messo l'una contro l'altra tutta una serie di squadre alle quali la B sta davvero stretta.

Due tra le compagini che aspirano a calcare i campi del massimo campionato nazionale, sono Palermo e Genoa, pronte a scendere in campo nell'anticipo di venerdì sera dopo un avvio altalenante.

I rosanero sono reduci da due sconfitte di seguito maturate contro Ascoli e Reggina e devono cominciare a provare a recuperare terreno, visti i 4 punti in classifica in virtù dell'unica vittoria all'esordio contro il Perugia e il successivo pareggio esterno di Bari.

Meglio è partito il Genoa, quarto in classifica in coabitazione con lo stesso Ascoli a quota 8 punti, in virtù delle vittorie colte a Venezia e a Pisa e i pareggi casalinghi contro Benevento e Parma.

Le quote per Palermo-Genoa

Per quanto riguarda il mercato tradizionale, il Genoa parte coi favori del pronostico, alla luce di una quota assegnata per la vittoria in trasferta dei "Grifoni" pari @1,86. Il pareggio si gioca @3,5, quota simile a quella rispetto alla quale si può giocare il successo del Palermo quotato @4,00.

Ben più equilibrate le due quote per la caccia al mercato dell'Under e Over che fa capo al numero dei gol. I nostri giocatori che pensano che il match si risolva con oltre 2 reti, possono giocare l'evento @2,00, mentre chi scommetterà sull'Under 2,5 potrà farlo @1,72.

Interessante anche il mercato proposto per il primo e l'ultimo marcatore. La punta del Palermo Matteo Brunori, già a segno in due occasioni quest'anno, è il prospetto sul quale si può puntare rispettivamente ad una quota di 7,00 e 7,50. Se invece volete dare fiducia ai giocatori della squadra ospite, Massimo Coda si prende la palma del favorito del nostro sito. Il centravanti dei rossoblù si è sbloccato la settimana scorsa contro il Parma e su di lui si può scommettere @4,20 come primo marcatore e @4,4 come ultimo.

L'opzione che sceglie la nostra redazione, è invece quella del Multigol 1-3 che su Betfair si può giocare @1,40, magari da affiancare a qualche altro mercato di vostra preferenza che vi piace per altre partite.

Palermo Genoa nel betting exchange

Se vi piace avere a che fare con la nostra piattaforma leader in Italia che fa capo al Betting Exchange, invece, la vittoria del Palermo si punta @4,40 e si banca @5,00.

Per il mercato del pareggio, le quote differiscono da quelle esaminate per il tradizionale: si punta @3,20 e si banca @3,75.

Qualora vi piacesse flirtare con la vittoria esterna della squadra genovese, la quota sulla quale fare riferimento è @1,95, ma se pensate che l'evento non si verificherà, lo potrete bancare @2,02.

Differiscono leggermente anche le quote per il numero complessivo del gol al termine del match.

Per quanto riguarda l'Under 2,5 reti, esso si può giocare @1,80, per il quale potrete andare contro, bancandolo ad una quota superiore, @1,94.

Il mercato Over 2,5 reti, invece, si gioca @2,06 e si banca @2,24 che, per valore e per stato di forma delle due squadre, è l'opzione che ci convince maggiormente.

Le quote sono state rilevate alle ore 20,00 di giovedì 8 settembre.