Mondiali Qatar 2022: quote e pronostici delle partite di oggi

Sfida decisiva per l'Argentina contro la Polonia, Australia e Danimarca si giocano il secondo posto
Altra giornata di verdetti con i riflettori sulla sfida dell'Argentina contro la Polonia che vale la qualificazione. Nello stesso girone l'Arabia Saudita spera in una storica qualificazione nel match contro il Messico.
Francia già al sicuro contro la Tunisia, Australia per il secondo posto nella sfida con la Danimarca.
Australia-Danimarca
- Giorno e orario: mercoledì 30 novembre alle ore 16:00
- Dove si gioca: Al Janoub Stadium di Al Wakrah
- Dove vederla: Rai Sport in diretta e in chiaro, Rai Play in streaming
Le probabili formazioni
Australia (4-4-2): Ryan; Karacic, Souttar, Rowles, Behich; Leckie, Mooy, Irvine, Goodwin; McGree, Duke. All. Arnold.
Danimarca (3-4-3): Schmeichel; Andersen, Kjaer, Christensen; Kristensen, Eriksen, Højbjerg, Maehle; Skov Olsen, Dolberg, Damsgaard. All. Hjulmand.
Quote e pronostici
Le scommesse dei Mondiali 2022 del gruppo D riguardano la sfida per il secondo posto dopo la matematica qualificazione della Francia. Il match tra Australia e Danimarca è uno spareggio che vede gli oceanici con tre punti dopo la vittoria sulla Tunisia, danesi con uno solo.
A questi ultimi serve la vittoria e la quota li vede partire favoriti a @1.48. Il pari potrebbe bastare agli attuali secondi in classifica che si trova a @4.25 mentre la vittoria è a @6.00.
Equilibrio per quanto riguarda il numero di reti: l'over 2,5 si attesta a @1.90 contro l'under 2,5 a @1.82. Maggiore differenza sul Segnano entrambe il cui No è favorito a @1.75 mentre l'esito Sì lo troviamo a @1.95.
Quote più alte per i marcatori australiane con i soliti Duke e Goodwin rispettivamente a @5.00 e @5.50. Nelle fila danesi c'è Dolberg a @2.40 tra gli attaccanti, attenzione anche a Skov Olsen a @3.25.
Tunisia-Francia
- Giorno e orario: mercoledì 30 novembre alle ore 16:00
- Dove si gioca: Education City Stadium di Al Rayyan
- Dove vederla: Rai 1 in diretta e in chiaro, Rai Play in streaming
Le probabili formazioni
Tunisia (3-4-2-1): Dahmen; Bronn, Talbi, Meriah; Kechrida, Skhiri, Laidouni, Abdi; Msakni, Sliti; Khazri. All. Kadri.
Francia (4-2-3-1): Mandanda; Pavard, Konaté, Varane, Camavinga; Guendouzi, Fofana; Coman, Griezmann, Mbappé; Thuram. All. Deschamps.
Quote e pronostici
Francia già sicura della qualificazione e del primo posto, Tunisia che con un punto potrebbe sperare ancora nel passaggio del turno tenendo eventualmente conto della differenza reti e del risultato di Australia-Danimarca. I Blues, che potrebbero optare per del turnover, partono comunque favoriti a @1.34 con il pari a @5.00 e la vittoria africana a @8.00.
Mbappé e soci potrebbero vincere con molte reti vedendo l'over 2,5 a @1.72 e l'under 2,5 a @2.00. Appare difficile un gol per entrambe con l'esito No attestato a @1.62 ma attenzione alle maggiori motivazioni degli africani rispetto ai francesi, anche se il gap tecnico è ampio.
Match utile a Mbappé per cercare altre reti in chiave capocannoniere con la sua marcatura a quota @1.83. Potrebbe essere riconfermato anche Griezmann che si trova a @2.62, occasione per Thuram a @2.00. Nella Tunisia il solito Khazri può risultare insidioso con la quota a @4.50.
Arabia Saudita-Messico
- Giorno e orario: mercoledì 30 novembre alle ore 20:00
- Dove si gioca: Lusail Iconic Stadium di Lusail
- Dove vederla: Rai Sport in diretta e in chiaro, Rai Play in streaming
Le probabili formazioni
Arabia Saudita (4-2-3-1): Al-Owais; Abdulhamid, Al-Amri, Tambakti, Al-Burayk; Kanno, Al-Abed; Al-Buraikan, Al-Najei, Al-Dawsari; Al-Shehri. All. Renard.
Messico (4-3-3): Ochoa; Sanchez, Moreno, Montes, Gallardo; Herrera, Alvarez, Chavez; Lozano, Jimenez, Vega. All. Martino.
Quote e pronostici
Partita che può dire molto in chaive qualificazione rispetto a quanto si potesse immaginare. L'Arabia Saudita, con la incredibile vittoria con l'Argentina e nonostante la sconfitta con la Polonia, sarebbero qualificati in caso di tre punti e contemporaneo pareggio dell'Albiceleste. Negli altri casi si dovrà tenere conto della differenza reti. Più complicata la situazione del Messico senza vittorie e con un solo punto. Nonostante ciò, sono questi a partire favoriti a @1.67 con il pareggio a @4.10 e la vittoria saudita a @5.00.
Importante quindi la differenza reti in caso di arrivo a pari punti che rende appetibile l'over 2,5 a @1.80 e l'under 2,5 a @1.95. Appaiati a @1.91 gli esiti su Segnano entrambe.
Nel Messico troviamo il conosciuto (ma ancora a secco) Lozano favorito a @2.20, segue Vega a @2.30. Speranze arabe per Al Dawasari a @4.50.
Polonia-Argentina
- Giorno e orario: mercoledì 30 novembre alle ore 20:00
- Dove si gioca: Stadium 974 di Doha
- Dove vederla: Rai 1 in diretta e in chiaro, Rai Play in streaming
Le probabili formazioni
Polonia (4-4-2): Szczesny; Cash, Glik, Kiwior, Bereszynski; Zielinski, Bielik, Krychowiak, Frankowski; Milik, Lewandowski. All. Michniewicz.
Argentina (4-3-3): E. Martinez; Molina, Otamendi, Lisandro Martinez, Tagliafico; Fernandez, Paredes, De Paul; Messi, Lautaro Martinez, Di Maria. All. Scaloni.
Quote e pronostici
Il match più atteso mette in palio la qualificazione per entrambe o solo per una delle due. L'Albiceleste tira un sospiro di sollievo dopo la vittoria con il Messico e avrà bisogno di vincere per la qualificazione, altrimenti dovrà aspettare l'esito della partita dell'Arabia Saudita sperando che perda. Polacchi più vicini agli ottavi con i quattro punti e il primo posto attuale che possono contare su due risultati su tre. a partire favorita è la squadra di Scaloni a @1.40, per i polacchi quota @8.50 e pareggio a @4.40.
Nonostante la posta in palio è favorito l'under a @1.67, come il No Gol a @1.57.
Vuole essere protagonista ancora Messi quotato @1.91, cerca il gol anche Lautaro Martinez a @2.30. Dall'altra parte c'è Lewandowski in cerca di gloria a @3.75.