Mondiale per Club

Schedina Mondiale per Club: le ultime sei gare della fase a gruppi, le quote di giovedì 26 e venerdì 27 giugno.

Il pallone del Mondiale per Club

La fase a gironi volge al termine e servono gli ultimi verdetti

La Schedina Mondiale per Club si appresta a vivere gli ultimi due giorni prima di mettere la parola fine alla prima fase: servono gli ultimi verdetti sulla strada che porta agli ottavi di finale. 

La Multipla si apre alle 3.00 del mattino, in Italia, di giovedì 26 giugno e ultimo atto per il girone E, dove l'Inter sfida il River Plate per la prima piazza. Nell'altra gara, Urawa - Monterrey vede i messicani sperare ancora. 

Alle 21.00 scende in campo la Juventus nel Gruppo G e i bianconeri sicuri della qualificazione sfida il Manchester City nello spareggio per la prima piazza. Solo per le statistiche la gara Wydad Casablanca - Al-Ain. Alle 3.00 del mattino italiane, ultimi 90 minuti per il girone H: Salisburgo - Real Madrid e Al Hilal - Pachuca 

Le Scommesse Mondiale per Club accendono le quote nel mercato classico e si aprono anche le contrattazioni nel Betting Exchange. Vediamo nel dettaglio. 

Schedina Mondiale per Club 26-27 giugno 

PARTITA

ESITO

QUOTA

Inter - River Plate

Goal

1.66

Urawa - Monterrey

Over 2.5 

1.70

Juventus - Manchester City

Multigol 3-4

2.40

Wydad Casablanca - Al-Ain

1X + Over 1.5

1.61

Salisburgo - Real Madrid

X2 + Over 3.5

1.85

Al Hilal - Pachuca

1 + Over 1.5

1.75

QUOTA COMPLESSIVA

35.30

Pronostico Inter - River Plate

La Schedina Mondiale per Club inizia alle 3.00 del mattino in Italia, al Lumen Field di Seattle: ultimi 90 decisivi minuti nel Gruppo E. 

Nerazzurri al comando con 4 punti e condividono il primo posto con gli odierni rivali: non si tratta solo di una sorta di spareggio per la prima piazza, ma anche un dentro o fuori per la qualificazione: sé la squadra di Christian Chivu dovesse perdere e in contemporanea la vittoria del Monterrey, ecco che la formazione meneghina sarebbe fuori dai giochi in ottica ottavi di finale. Tre gol fatti e due subiti. 

Argentini alla pari dell'Inter, ma con la differenza reti migliore, grazie a 3 gol segnati e solo uno incassato. I Los Millonarios hanno perso solo tre delle ultime 27 partite, con 14 successi e 10 pari a completare il bilancio. In ottica ottavi di finale, vale lo stesso discorso fatto per i nerazzurri. 

Gara da tripla e attenzione al segno Goal che troviamo a 1,78 nel mercato classico. 

Per il Betting Exchange, si fa largo il segno X che paga 3.15 nel Punta e 3.25 nel Banca. 

Pronostico Urawa - Monterrey

Sempre alle 3.00 del mattino, cala il sipario sulla terza ed ultima giornata del Gruppo E: tutti al Rose Bowl di Los Angeles. 

Giapponesi già eliminati, complici le due sconfitte nei primi 180 minuti: zero punti in classifica e ultimo posto che per può essere ancora evitato in caso di successo, con annesso sorpasso agli odierni rivali. 

Messicani che hanno impattato entrambe le sfide sin qui giocate e con due punti in classifica la strada verso gli ottavi di finale è ancora aperta: serve un successo e un contemporaneo KO di Inter o River nell'altra sfida. 

Gara che promette reti e per il mercato tradizionale spicca l'Over 2.5 che vale 1.70. 

Nel betting exchange è la volta dell'Over 2.5 che troviamo a 1.79 nel Punta e 1.83 nel Banca. 

Pronostico Juventus - Manchester City

La terza tappa della Schedina Mondiale per Club atterra al Camping World Stadium di Orlando: terza ed ultima giornata nel Gruppo G alle 21.00 nostrane. 

Bianconeri a quota 6 e al comando assieme agli odierni avversari. La formazione di Tudor ha fatto due successi su due, con 9 gol fatti e uno subito. Di conseguenza basta anche il pari per garantirsi il primo posto in classifica. 

City che a sua volta ha vinto entrambe le sfide e deve battere la Vecchia Signora per assicurarsi il primo posto in classifica. La truppa di Guardiola ha otto gol fatti e 1 al passivo. 

Gara che promette reti e nel mercato classico il Multigol 3-4 è l'ideale a 2.40 nel mercato classico. 

Per il Betting Exchange altro segno X che splende a 3.90 nel Punta e 3.5 nel Banca. 

Pronostico Wydad Casablanca - Al-Ain

Sempre alle 21.00, per il Gruppo G, spazio all'altra sfida che anima anche la Schedina Mondiale per Club: l' Audi Field di Washington attende le squadre. 

Marocchini fuori dalla competizione e con zero punti nei primi 180 minuti. Girone troppo duro per il "Castello" che contro City e Juventus è crollato. Può salvare l'onore e cercare la vittoria. 

Emiri a loro volta ultimi e sé possibile con uno score peggiore degli odierni rivali: zero gol fatti e 11 al passivo per una squadra che ha pagato lo scontro con le big. Prima marcatura cercasi negli ultimi 90 minuti. 

Wydad favorito e optiamo per la combo 1X + Over 1.5 a 1.61 nel mercato tradizionale. 

Nel Betting Exchange la scelta cade sul segno Goal che troviamo tra 1.70 e 1.75. 

Pronostico Salisburgo - Real Madrid

Ultimi 90 minuti per la kermesse alle 3.00 del mattino di venerdì 27 giugno: al Lincoln Financial Field di Filadelfia spazio alla Schedina Mondiale per Club. 

Red Bull al comando con 4 punti, assieme al Real Madrid e una differenza reti peggiore: dunque per blindare il primo posto serve una vittoria ai Tori che al tempo stesso rischiano ancora l'eliminazione. Perdendo contro i madrileni c'è il rischio del sorpasso da parte dell'Al-Hilal di Simone Inzaghi in caso di successo sul Pachuca. 

Discorso identico per gli uomini di Xabi Alonso che hanno due risultati su tre, non solo per evitare l'eliminazione, ma anche per assicurarsi la prima piazza in classifica. Dopo il pari all'esordio per 1-1 contro gli Arabi, i Blancos hanno battuto 3-1 i messicani. 

Real ovviamente favorito e andiamo sulla combo X2 + Over 3.5 che paga 1.85 nel mercato classico. 

Per il Betting Exchange l'Over 3.5 cade a pennello a 1.92 nel Punta e 2.02 nel Banca. 

Pronostico Al-Hilal - Pachuca

L'ultima tappa della Schedina Mondiale per Club 2025 trova il capolinea al Geodis Park di Nashville: alle 3 del mattino si chiude la fase a gruppi del Girone H e quella complessiva. 

La truppa di Simone Inzaghi ha ancora speranze di qualificazione: con due punti gli arabi devono vincere in larga misura e sperare in un passo falso, o del Salisburgo o del Real. Un gol fatto e uno subito in 180 minuti.

Messicani ultimi con zero punti e fuori dalla kermesse. C'è la possibilità di salvare l'onore negli ultimi 90 minuti, in un girone maledettamente complicato per i Tuzos. 

La squadra di Simone Inzaghi è favorita e andiamo sulla combo 1 + Over 1.5 a 1.75 nel mercato tradizionale. 

Nel Betting Exchange il segno 1 è compreso tra 1.67 e 1.68.