Mondiale per Club

Real Madrid-Juventus: pronostico, probabili formazioni e dove vedere il match

L'allenatore della Juventus Igor Tudor

Obiettivo rialzare la testa per la Juventus di Tudor che, dopo il brutto ko maturato contro il Manchester City, scenderà in campo contro il Real Madrid per gli ottavi di finale del Mondiale per Club. La vincente affronterà la vincente tra Borussia Dortmund e Monterrey. 

Analizziamo quindi i principali spunti in chiave scommesse Mondiale per Club in vista della sfida in programma martedì 1 luglio alle 21.00, ora italiana.

  • Hard Rock Stadium, Miami
  • Lunedì 1 Luglio 2025 
  • Ore 21.00

REAL MADRID

X

JUVENTUS

1.65

3.75

5.50

Dove vedere Real Madrid-Juventus 

La sfida tra Real Madrid e Juventus, in programma lunedì 1 luglio alle 21.00 all'Hard Rock Stadium di Miami, sarà trasmessa in diretta su Dazn. Il match potrà essere seguito anche in chiaro su Canale 5 e streaming live e on demand tramite app o sito ufficiale avvalendosi di una Smart Tv, Pc, smartphone, tablet o console su Dazn e Mediaset Infinity.

Le probabili formazioni Real Madrid-Juventus 

In casa Real Madrid mister Alonso sono ancora da valutare le condizioni di Mbappè mentre davanti Guler e Rodrygo si giocano un posto. In difesa Rudiger e Huijsen verso la conferma. In casa Juve al contrario mister Tudor dovrà fare a meno di Savona, infortunato, con Gatti che potrebbe prendere il suo posto. Sugli esterni ecco Cambiaso mentre in avanti spazio al tridente formato da Conceicao, Kolo Muani e Yldiz. 

  • REAL MADRID (4-1-2-3) - Courtois; Alexander-Arnold, Rudiger, Huijsen, Fran Garcia; Tchouameni; Arda Guler, Bellingham; Valverde, Gonzalo Garcia, Vinicius Junior. All.: Xabi Alonso.
  • JUVENTUS (3-4-3) - Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Kelly; Alberto Costa, McKennie, K. Thuram, Cambiaso; Conceiçao, Kolo Muani, Yildiz. All.: Tudor.

Il nostro pronostico di Real Madrid-Juventus 

Vietato sbagliare ancora per la Juventus di Tudor che dovrà battere il Real Madrid per conquistare un posto ai quarti di finale del Mondiale per Club. Il compito è però di quelli difficili per i bianconeri che affronteranno il Real Madrid. I Blancos, dopo il pari all'esordio contro l'Al-Hilal, ha collezionato due vittorie convincenti contro Pachuca e Salisburgo. Il match, considerando anche l'equilibrio nei precedenti con 5 successi dei Blancos e 3 dei bianconeri, sarà certamente combattuto e con un buon numero di reti. 

Il pronostico 1X2 di Real Madrid-Juventus 

Obiettivo rialzare la testa per la Juventus di Tudor schiacciata dal sonoro 5-2 inflitto dal Manchester City. Certo l'avversario per i bianconeri non è dei più agevoli. Se infatti è vero che il Real ha iniziato un nuovo ciclo con Alonso è altresì vero che i Blancos al momento sono superiori alla Juve. Per questo, in un pronostico secco come l'1X2 il club di Madrid non può non essere favorito. 

Per questo il pronostico verte sul successo del Real Madrid:

  • REAL MADRID-JUVENTUS: 1 a 1.65

Il pronostico Under/Over di Real Madrid-Juventus 

La sfida tra Real Madrid e Juventus si preannuncia essere una gara tutta da seguire. Senza dubbio non mancheranno le reti considerando che i Blancos hanno segnato sempre almeno due reti in 8 delle ultime 9 gare e che, la Juventus, non ha mai mantenuto la porta inviolata in 11 precedenti consecutivi la sfida potrebbe attestarsi su almeno tre reti. 

  • REAL MADRID-JUVENTUS: OVER 2.5 a 1.75

Il pronostico risultato esatto di Real Madrid-Juventus 

Real Madrid che parte con i favori del pronostico nella sfida che andrà in scena contro la Juventus. Certo i bianconeri dovranno necessariamente alzare la testa dopo il brutto ko contro il City di Guardiola e per questo sicuramente la squadra di Tudor metterà in campo una prestazione importante e l'ipotesi è che Yldiz e compagni possano segnare almeno in rete. Per questo, guardando al risultato esatto, e considerando il Real comunque favorito, ecco la nostra ipotesi:

  • REAL MADRID-JUVENTUS: 2-1 a 7.00

Real Madrid-Juventus nel Mercato Exchange

Uno sguardo anche al Mercato Exchange che, con l'avvicinarsi della gara, può offrire quote più vantaggiose rispetto al mercato tradizionale. Real sempre favorito con l'1 che punta a 1.72 e banca a 1.75. Sale invece a 4.00 (punta) e a 4.10 (banca) l'X, mentre il 2 della Juventus punta a 5.70 e banca 6.00. 

Ecco gli altri mercati: 

  • Entrambe le squadre a segno sì: punta 1.83, banca 1.88.
  • Entrambe le squadre a segno no: punta 2.14, banca 2.20.
  • Over 2.5: punta 1.84, banca 1.91.
  • Under 2.5: punta 2.10, banca 2.20.

Quote raccolte il 29 giugno.