Mondiale per Club

Real Madrid - Pachuca: quote, pronostici, formazioni e dove vedere in tv

Gonzalo Garcia del Real Madrid

Seconda giornata della fase a gironi al Mondiale per Club, appuntamento con Real Madrid - Pachuca nel gruppo H. 

Blancos che devono reagire dopo il pareggio al debutto con l'Al-Hilal, mentre i messicani sono ancora a quota zero.

Andiamo a vedere tutto su questa partita attraverso le quote sul Mondiale per Club di Betfair. 

Quote raccolte su Betfair il 20 giugno 2025 alle ore 10

Real MadridPareggioPachuca
1.24 6.00 10.00

Real Madrid - Pachuca, dove vedere in tv

Si gioca domenica 22 giugno 2025 alle 21 ora italiana a Charlotte, in diretta tv su Dazn. 

Probabili formazioni

Nel Real Madrid out sicuro Mbappé, colpito da gastroenterite, ma il giovane Gonzalo Garcia ha segnato al debutto e merita una maglia da titolare. Pachuca di nuovo con il 4-2-3-1 e l'esperto Rondon punta centrale.

  • Real Madrid (4-3-2-1): Courtois; A.Arnold, Huijsen, Asencio, F.Garcia; Valverde, Tchouameni, Bellingham; Rodrygo, Vinicius; G.Garcia. All.X.Alonso
  • Pachuca (4-2-3-1): Moreno; L.Rodriguez, Bauermann, Pereira, B.Gonzalez; Pedraza, Montiel; Kenedy, Palavecino, A.Dominguez; Rondon. All.Lozano

Real Madrid - Pachuca, il nostro pronostico: Goal

Non è stato un avvio semplice per il Real Madrid, in questo Mondiale per Club: pareggio contro l'Al-Hilal, il malessere di Mbappé, una squadra comunque rifatta in difesa, più il caldo atroce della Florida che ha condizionato giocatori evidentemente non abituati. 

Stavolta si gioca a Charlotte, dove le temperature teoricamente saranno più fresche, nel primo pomeriggio del North Carolina. Pachuca che al debutto non ha demeritato contro il RedBull Salisburgo pur perdendo 2-1, un gol l'ha segnato e tutto sommato vedendo come si stanno comportando le squadre "americane" in questo torneo un pizzico di fiducia lo merita. 

Ecco perché il Goal, quotato 1.88 su Betfair, come del resto il No Goal in questo "coinflip", ci piace molto come proposta di pronostico. Xabi Alonso deve ancora lavorare sul reparto difensivo, soprattutto, nonostante la maxi-spesa del club per Alexander-Arnold e Huijsen. 

Il pronostico 1X2

Decisamente favorito il Real Madrid, con quote molto basse e quasi "non consigliabili". 

Con la quota dell'1 così sbilanciata a favore del Real Madrid, ci concentriamo sul risultato nel primo tempo, che potrebbe pendere dalla parte dei blancos, sul Pachuca.

Real in vantaggio all'intervallo a 1.60 su Betfair. 

Real Madrid - Pachuca, il pronostico over/under

Quote basse anche per l'over 2,5 gol su Betfair: 1.44. A questo punto, vedendo anche la precedente partita del Real Madrid, con l'idea appunto di un 1 nel primo tempo, l'over 1,5 gol nel primo tempo ci piace di più. La quota è di 2.10. 

Il risultato esatto

Risulta difficile pensare a un altro inciampo del Real Madrid, contro un Pachuca gagliardo ma forse non all'altezza. Intanto andiamo con un classico, un 2-1 a favore dei blancos (stesso risultato subito dai messicani al debutto contro il RedBull Salisburgo), che su Betfair è dato a 8.00. Un più rotondo 3-1 invece è a 10.00.