Inter-Urawa: pronostico, formazioni e dove vederla

Seconda giornata del Mondiale per Club e secondo impegno per l'Inter nel Gruppo E contro l'Urawa, Gruppo a cui partecipano anche River Plate, vincitore all'esordio contro i giapponesi per 3-1 e Monterrey, squadra messicana che ha fermato su 1-1 la squadra di Christian Chivu.
Esordio difficile per i nerazzurri, dunque, con la squadra che sulla carta dovrebbe essere la terza forza del Girone, in attesa dello scontro finale contro la compagine argentina, che metterà definitivamente in chiaro le gerarchie di questo Gruppo.
Se volete dare uno sguardo alle quote assegnate a tutte le partite che partiranno nei prossimi giorni, il consiglio è quello di farlo sulla pagina dei pronostici per il Mondiale per Club.
- Inter-Urawa si giocherà al Lumen Field di Seattle
- Il match si terrà nella serata di sabato 21 giugno
- Il fischio d'inizio della partita è fissato per le 21:00 ora italiana
- Le quote che troverete in questo pezzo sono state raccolte alle ore 13:00 di giovedì 19 giugno
INTER |
PAREGGIO |
URAWA |
---|---|---|
1,18 |
7,00 |
14,00 |
Dove vedere Inter-Urawa
La seconda partita dell'Inter in questo mondiale per Club, si potrà vedere in Italia sia su DAZN che trasmette tutte e le 63 partite disponibili in diretta e in chiaro, che su Canale 5. La diretta in streaming è disponibile anche su Mediaset Infinity.
Le probabili formazioni
Dopo la non confortante prova contro i modesti messicani del Monterrey, Chivu proverà a cambiare qualcosa per il match contro la squadra nipponica che, nonostante il punteggio, non ha sicuramente sfigurato contro il River.
Chivu recupera Frattesi e Zielinski che non erano stati convocati per il match d'esordio col Monterrey e tra gli undici iniziali contro l'Urawa, dovrebbero figurare il nuovo arrivato Luiz Henrique a destra, con Sebastiano Esposito a fare coppia con Lautaro Martinez in attacco. Panchina, almeno all'inizio, per il fratello Francesco Pio Esposito.
Tutto confermato in casa giapponese.
- Inter 3-5-2: Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Luis Enrique, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, S. Esposito Allenatore Chivu
- Urawa 4-2-3-1: Nishikawa; Ishihara, Boza, Holbreaten, Naganuma; Gustafson, Yasui; Kaneko, Savio, Watanabe; Matsuo Allenatore Skorza
Il pronostico di Inter-Urawa
La falsa partenza della squadra nerazzurra in questo mondiale per club, presuppone un pronto riscatto, anche perché giocarsi la qualificazione contro il River Plate all'ultimo turno, non appare un'opzione praticabile.
L'Inter ha ovviamente nelle corde tutte le capacità per mettere sotto l'Urawa, squadra discreta che ha in alcuni uomini, Matsuo su tutti, elevate skill tecniche che non vanno prese sottogamba, soprattutto da una difesa che è parsa più distratta del solito durante i 90 minuti che l'Inter ha giocato contro il Monterrey.
Va da sé che il caldo stia giocando un ruolo decisivo e vi è la possibilità che una squadra con una media di età alta come quella nerazzurra, possa pagare un prezzo piuttosto alto in un competizione nella quale arrivare fino in fondo significa stare negli Stati Uniti oltre un mese.
Di certo il gap tecnico che divide Inter e Urawa non può non far pensare ad una vittoria della squadra di Chivu e possibilmente larga, visto che la differenza reti a fine Gruppo, in vista dell'ultimo match contro il River Plate, può far comodo.
Contando anche la possibilità che i giapponesi abbiano un attacco frizzante, ben orchestrato dal già citato Matsuo e che possano andare a segno durante la partita, consigliamo per il Mercato Tradizionale, un numero di reti elevato, per un Over 3,5 a 2,15.
Inter-Urawa: Over 3,5
Primo e secondo tempo
Proprio il discorso appena fatto per la resistenza ad un caldo che definire africano è un eufemismo, anche e soprattutto per un match che si giocherà a Seattle quando lì saranno le 12:00, non proprio un orario fresco.
Per questo motivo immaginiamo un'Inter d'assalto fin dalle prime battute, che chiuda il risultato già nel primo tempo a una quota di 1,53 e parziale e finale a 1,62.
- Risultato primo tempo Inter a 1,53
- Risultato primo tempo Pareggio a 2,88
- Risultato primo tempo Urawa a 9,00
- Parziale/Finale Inter/Inter 1,62
L'esito finale nel Betting Exchange
Passiamo al Betting Exchange per andare a scandagliare due dei mercati principali, quello dell'esito finale e quello del Gol/No Gol, ricordandovi sempre che questa sezione sezione di Betfair vi darà la possibilità di Puntare o Bancare un evento, a seconda che voi pensiate si verifichi ( Punta nella colonna azzurra ) o che non si verifichi ( Banca nella colonna rossa ).
- Vittoria Inter Punta a 1,23 / Banca a 1,24
- Vittoria Urawa Punta a 15,00 / Banca a 17,50
- Pareggio Punta a 7,20 / Banca a 8,00
- Entrambe le squadre a segno "Sì" Punta a 2,22 / Banca a 2,32
- Entrambe le squadre a segno "No" Punta a 1,76 / Banca a 1,82