Al Ain-Juventus: pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

E' arrivato il momento del debutto al Mondiale per Club per la Juventus, opposta nella gara d'esordio all'Al-Ain, formazione degli Emirati Arabi, che si è qualificata grazie alla vittoria della AFC Champions League un anno fa.
Vediamo l'analisi, le quote e il pronostico scommesse Mondiale per Club di Al-Ain-Juventus.Quando e dove si gioca Al-Ain-Juventus
- Audi Field, Washington
- Giovedì 19 giugno 2025
- Ore 03:00
AL-AIN |
X |
JUVENTUS |
12.0 |
6.5 |
1.2 |
Dove vedere Al Ain-Juventus
L'incontro tra Al Ain e Juventus verrà trasmesso in diretta su Italia 1 e, in streaming, su Dazn.
Le probabili formazioni di Al-Ain-Juventus
C'è una vecchia conoscenza del calcio italiano nell'Al Ain, ovvero l'ex portiere di Roma e Atalanta Rui Patricio, approdato nell'undici emiratino proprio prima di questa manifestazione. Il portoghese dovrebbe partire già titolare. In attacco attenzione al togolese Kaba.
Buone notizie per Tudor, Bremer è finalmente pronto e potrebbe addirittura giocare titolare. Sono tornati parzialmente in gruppo Locatelli e Milik, che lavorano per andare almeno in panchina. In avanti ballottaggio fra Kolo Muani e Vlahovic, con il francese favorito.
- AL-AIN (4-2-3-1): Rui Patricio; Al Kaabi, Kouame, Shiotani, Radoi; Lee Myung-Joo, Fawzi; Laba, Rahimi, Ben Romdhane; Kaba. All. Vladimir Ivic
- JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Gatti, Bremer, Rugani; Cambiaso, McKennie, Thuram, Kostic; Yildiz, Gonzalez; Kolo Muani. All. Igor Tudor
Il nostro pronostico di Al-Ain-Juventus
Archiviato il campionato, con il quarto posto e la qualificazione in Champions League acciuffati in extremis, per la Juventus c'è la coda estiva del Mondiale per Club, che vede i bianconeri inseriti in un girone che comprende una della favorite per la vittoria finale della neonata competizione, e due avversari sulla carta sicuramente più abbordabili come i marocchini del Wydad e l'Al-Ain, formazione degli Emirati Arabi. Proprio con questi ultimi l'undici di Igor Tudor si appresta a fare il suo esordio, nella notte italiana fra il 18 e il 19 giugno nella capitale americana.
L'obiettivo minimo per i bianconeri è chiaramente quello di superare il primo turno e approdare agli ottavi di finale. Per questo motivo è importante non fallire le prime due partite, quella appunto con l'Al-Ain e quella successiva con il Wydad, per arrivare in maniera più tranquilla al confronto a cinque stelle con il City di Guardiola che chiude il girone. La Juventus si presenta al via con la stessa rosa che ha chiuso il campionato, più Rugani e Kostic che sono rientrati dai rispettivi prestiti all'Ajax e al Fenerbahce. Per alcuni giocatori, vedi Conceiçao e Kolo Muani, è stato allungato il prestito in attesa di capire se ci saranno successivamente i margini per il riscatto definitivo.
Di fronte c'è l'Al-Ain, la squadra più rappresentativa degli Emirati Arabi, capace di vincere il titolo 14 volte in patria e di salire sul tetto d'Asia nel 2024, vincendo la AFC Champions League dopo aver sconfitto, fra le altre, l'Al Nassr di Cristiano Ronaldo in semifinale. Lo scorso dicembre l'Al Ain ha partecipato al Mondiale per Club "tradizionale", arrendendosi solamente al Real Madrid in finale.
Un avversario da non sottovalutare dunque per la Juventus, che tuttavia parte decisamente con i favori del pronostico come indicano anche le quote. Consigliamo la vittoria dei bianconeri e azzardiamo anche almeno una rete per parte, per una combo che vale quasi 3 volte la posta.
Al-Ain-Juventus: 2 + Goal
Il pronostico 1X2 di Al Ain-Juventus
Il nostro pronostico vede la Juventus vincente. Dal punto di vista tecnico c'è differenza tra le due squadre, e i bianconeri devono partire subito con il piede giusto per fare già un passo verso gli ottavi.
- AL AIN - JUVENTUS : esito 1 a 1.2
Il pronostico Under/Over di Al Ain-Juventus
L'Over 2.5 è molto meno pagato rispetto all'Under, ma è anche più probabile. Le reti insomma non dovrebbero mancare in questa partita.
- AL AIN - JUVENTUS : Over 2.5 a 1.45
Il pronostico risultato esatto di Al Ain-Juventus
In coerenza con quanto detto finora, scegliamo un risultato esatto che preveda la vittoria della Juventus ma anche l'Al Ain a segno. Puntiamo dunque sul 3-1, che si trova a 9 volte la posta.
- AL AIN - JUVENTUS : risultato esatto 1-3 a 9.0
Al Ain-Juventus nel mercato Exchange
Diamo un'occhiata al mercato Exchange, che in genere presenta quota più vantaggiose rispetto al mercato normale con le sue opzioni "punta" e banca.
Queste le quote:
- Al Ain: punta 14, banca 16
- Pareggio: punta 6.8, banca 7.6
- Juventus: punta 1.25, banca 1.28
Gli altri mercati:
- Entrambe le squadre a segno sì: punta 2.14, banca 2.28
- Entrambe le squadre a segno no: punta 1.79, banca 1.87
- Under 2.5 goal: punta 2.62, banca 2.82
- Over 2.5 goal: punta 1.55, banca 1.62
Per tutti gli altri mercati, è possibile seguire l'evoluzione degli scambi nella pagina Exchange della partita.