
Statistiche OPTA: i numeri di Cagliari - Chievo

Il Chievo non segna da tre partite consecutive
Cagliari (1.87) - Chievo (4.5) - pareggio (3), sabato 28 aprile ore 18:00 (neutro di Trieste)
Sono 13 i precedenti nella massima serie tra queste due squadre: solo tre successi per il Cagliari (tutti casalinghi), cinque vittorie del Chievo così come i pareggi.
I sardi hanno vinto solo una delle ultime sei sfide di campionato contro i veronesi (4-1 in casa nella scorsa stagione), perdendo tre volte.
Il Chievo non è mai riuscito a segnare più di due reti contro il Cagliari in Serie A.
Nelle ultime quattro sfide in casa del Cagliari si sono alternati un successo degli ospiti ad uno dei padroni di casa.
Al Chievo, nell'ultima sfida giocata al Sant'Elia nel febbraio 2011, Nenê ha realizzato una delle sue due doppiette in Serie A (a queste si somma una tripletta).
In quell'occasione i rossoblu realizzarono quattro gol, uno in meno di quanti ne erano riusciti a segnare complessivamente nelle precedenti sette sfide contro il Chievo.
Cyril Théréau ha segnato una rete in entrambi gli ultimi due incontri di campionato contro il Cagliari: la squadra sarda, al pari del Novara, è attualmente la sua preda preferita nella massima serie.
I sardi, con la vittoria sul Catania, hanno bloccato un filotto di tre partite senza vittorie (un pareggio e due sconfitte consecutive).
In casa i rossoblu sono imbattuti da quattro gare (tre successi ed un pareggio).
I sardi inoltre segnano in casa da sette partite consecutive, 17 le reti realizzate in questo parziale.
Il Chievo non segna da tre partite consecutive nelle quali ha raccolto solo un pareggio (e due sconfitte di misura per 1-0 contro Milan e Atalanta).
In trasferta i clivensi hanno perso solo l'ultima a Bergamo dopo quattro partite in cui avevano ottenuto due vittorie e due pareggi.