
Los Angeles FC-Philadelphia Union: quote e pronostici per la finale di MLS Cup 2022

Al Banc of California Stadium si assegna il titolo stagionale, favorita la squadra di Chiellini e Bale
Si giocano il titolo stagionale le due vincitrici della Eastern e Western Conference, quindi sulla carta senza alcuna sorpresa, ma ciò non accadeva dal 2003. Inoltre, chiunque porterà a casa il titolo lo farà per la prima volta.
I padroni di casa hanno eliminato Austin con un secco 3-0, mentre gli ospiti sono giunti all'ultimo atto grazie alla vittoria per 3-1 su New York City. I precedenti delle due squadre sono di 3 pareggi e una vittoria per Los Angeles nel primo confronto del 2018.
Los Angeles FC-Philadelphia Union: la presentazione del match
Data: sabato 5 novembre 2022 ore 21.05
Stadio: Banc of California Stadium (Los Angeles)
Dove vederla: Dazn
Le scelte di formazione
Il Los Angeles FC guidato da Cherundolo può puntare su giocatori di carisma come Chiellini e Bale, oltre che su una rosa profonda che ha in Arango e Vela un terminale offensivo di livello. L'ex capitano della Juve guida la difesa al fianco di Murillo, partenza dalla panchina per il gallese.
Probabile formazione (4-3-3): Crepeau; Hollingshead, Murillo, Chiellini, Escobar; Cifuentes, Sanchez, Acosta; Vela, Arango, Bouanga
Si contrappone la migliore difesa del campionato con 26 reti subite in 34 match nella stagione regolare e il miglior attacco con 72 gol. Da tenere d'occhio sarà il centrocampista Gazdag con i suoi 22 gol e 10 assist.
Probabile formazione (4-3-1-2): Blake; Mbaizo, Glesnes, Elliott, Wagner; McGlynn, Martinez, Flach; Gazdag; Carranza, Uhre.
Quote e pronostici
Il mercato exchange
Partono favoriti i padroni di casa evidentemente forti della presenza in rosa di giocatori carismatici e d'esperienza che hanno già alzato diversi trofei in Europa e nel mondo. L'1 si punta a @1.84 e si banca a @1.92 con gli ospiti più distanti a quota @3.95 per il punta e la bancata a @4.50, pareggio invece a @4 (banca a @4.70).
Potrebbe regnare lo spettacolo come nei precedenti tra le due squadre come si può notare dalla quota dell'over 2,5 che si punta a @1.60 e si banca a @1.71. Per essere una finale non dovrebbe prevalere la noia se l'under 2,5 è a @2.42 per il punta e il banca a @2.68. Come si diceva sugli head to head la quota del Segnano entrambi si punta a @1.61 e si banca a @1.70, a differenza del No Gol a @2.42 (banca a @2.64)
Le quote dei marcatori
Gli assi del Los Angeles FC, come testimoniano le quote, sono Arango a @1.90 e Carlos Vela a @1.80. Ancora più bassa la quota di Bale a @1.72 mentre si alza notevolmente quella dell'ex Juve Chiellini a @4.50.
Quote alte per le punte del Philadelphia con Uhre che si trova a @3.30 e Carranza a @3.50, nel mezzo il tuttofare Gazdag a @3.40, forte dei numeri in termini di gol e assist.