Lazio - Verona, Per l'anticipo del giovedì i nuovi clienti hanno a disposizione la Quota Maggiorata

La Lazio sarà priva del calore della curva

La vittoria di Pioli vale 5 volte la posta

Inizia di giovedì sera il programma della massima serie, con la sfida tra Lazio e Verona, anticipata a causa del confronto tra Italia ed Inghilterra per il 4 nazioni di rugby, in programma domenica all'"Olimpico". I biancocelesti vogliono tornare al successo dopo tre tentativi andati a vuoto, gli scaligeri allungare a 6 la serie positiva alimentando così le, residue a dir la verità, speranze salvezza.

PROMO QUOTA

Stai pensando di iniziare a divertirti con le scommesse sportive ma non sei ancora registrato a Betfair ? Allora, amico caro, oggi è il giorno giusto per farlo, grazie alla super promozione offerta dal nostro staff. Per te il successo della Lazio è infatti offerto a 5.0. Scommettendo i classici 10 € se ne riscuotono 50. Niente affatto male per una partita dal pronostico dipinto di biancoceleste. E non è finita qua, se i romani non vincono, Betfair ti offre il rimborso dell'intera posta fino a 10 €. Non indugiare, è il momento giusto per iscriverti, clicca su Registrati ora

Ricordiamo che la quota maggiorata non sarà subito visibile ma verrà correttamente conteggiata entro 24 ore dal termine dell'incontro. L'extra bonus per riflettere la quota maggiorata 5.0 apparirà sul tuo "Conto personale" sotto la voce "Saldo bonus".

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Lazio Vincente (1.5). Perfetta per i nuovi clienti, possono infatti sfruttare la quota a dir poco maggiorata loro riservata da Betfair, un fantastico 4.0. Ma da tenere in gran considerazione dagli scommettitori "catenacciari"; i biancocelesti sono i favoriti, ruolo assegnato loro dalla classifica, nella quale precedono i veneti di ben 18 lunghezze (33 a 15)

Pronostico Medio: Under 0.5 Primo Tempo (3.0). In casa la Lazio carbura lentamente, molto lentamente. Lo dicono le sole 4 realizzazioni biancocelesti nei primi tempi delle 12 partite interne giocate finora. Ancor peggio, molto peggio, fanno gli scaligeri lontano dal "Bentegodi". Toni e compagni non hanno mai segnato nei primi tempi "esterni", incredibile ma vero.... Conclusioni ? Ipotizzare un primo tempo senza reti è azzardato, ma non troppo.

Pronostico Difficile:
Esito 1° Tempo / Finale Pareggio / Lazio (4.0). Davanti al pubblico amico i biancocelesti si scatenato dopo l'intervallo, manco si dissetassero con la pozione magica di Asterix. Sono infatti ben 8 punti guadagnati al rientro in campo. Se aggiungiamo che in trasferta il Verona, sia pur di poco, cala, l'X/1 come "Parziale / Finale" è più di una ipotesi.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora